Ald-inc.com

Bass Fishing nella Contea di Monroe, Pennsylvania

Bass Fishing nella Contea di Monroe, Pennsylvania

Pesca è sempre stata una parte della vita all'aria aperta in Pennsylvania. Era una volta una fonte di cibo ma è anche diventato uno sport ricreativo. Ci sono più di 4.000 laghi, stagni e bacini si sono diffuse attraverso lo stato e la spigola sono tra i pesci più abbondanti nelle acque di Pennsylvania. Contea di Monroe, con il fiume Delaware e una manciata di laghi e torrenti, e non fa eccezione.

Informazioni su Bass

Largemouth, smallmouth e bass rock sono i tre più comuni pesci sport basso. Si differenziano per colore: il persico trota è brillante al verde oliva, il smallmouth è bronzo e la roccia è verde oliva scuro a colore marrone dorato. Il largemouth si mangia pesce, gamberi e piccoli mammiferi, mentre il smallmouth caccia minuscoli crostacei e il bass rock sono gli alimentatori inferiori.

Dove prendere Bass a Monroe

Il fiume Delaware gira la costa orientale della Contea di Monroe e offre che tre selezionare aree dove sono abbondanti, vicino alle cittadine di Zane Grey, Narrowsburg e Smithfield smallmouth bass. Altri noti punti caldi per basso sono il lago Tobyhanna nel parco statale di Tobyhanna e il lago nascosto.

Minsi lago è vicina nella Contea di Northampton e conosciuto anche per basso; Tuttavia, pesca in Minsi è consentita solo durante la stagione della trota, secondo il pesce in Pennsylvania e la Commissione di barca.

Suggerimenti su Bass Fishing

La spigola come acqua calda e aree di erbacce di laghi e stagni e lenti movimento macchie sui fiumi. Secondo il pesce e la Commissione di barca, pesciolini hanno rappresentato per la maggior parte di largemouth catturati in Pennsylvania. Tuttavia, i gamberi per esche vive ed esche come maschere, crankbaits, vermi, scioglilingua e poppers sono anche successo. Largemouth alimentare giorno e notte, ma la Commissione suggerisce di pesca diurna in primavera e autunno e mattina presto e prima serata in estate.

Gestione delle licenze

Licenza costa $22,70 per residenti e $52,70 per i non residenti. Senior licenze sono $11,70, mentre licenze a vita per gli anziani sono $51,70. Tuttavia, gli anziani che sono residenti e sono stati prigionieri di guerra, riservisti o guardie nazionali possono ottenere licenze a vita per $2,70, che è anche il prezzo annuo per qualsiasi ex prigionieri di guerra, riservisti e guardie nazionali.

Basso record

Nessuno dei record dello stato per il bass fishing sono state impostate nella Contea di Monroe. Ma questo non significa che i record non possono essere rotti.

Attualmente i record Bassi sono: 11 libbre 3 once per un largemouth, 3 chili e 2 per un bass rock, 8 once di 8 sterline per una piccola bocca, 3 once di 15 sterline per un basso bianco e 53 chili e 13 per un branzino striato sul fiume Delaware e 53 libbre 12 once su un lago di sbocco.