Ald-inc.com

Come testare davvero gli addominali bassi

Come testare davvero gli addominali bassi

Uno dei muscoli responsabili della tua forza addominale è il retto dell'addome. Il RA si connette la cassa toracica al bacino e è i muscoli più esterno nel vostro addome. Anche se si non possono contrarre in modo indipendente le porzioni superiore ed inferiore del RA, è possibile modificare lo stato attivo della contrazione. La regione addominale inferiore risponde con una grande intensità quando si hanno origine il movimento dalla zona bacino/anca. Il test per forza addominale inferiore, quindi, utilizza un movimento che proviene anche nella vostra regione di bacino.

Istruzioni

Test di basso-addominale

• Riscaldarsi prima di fare la prova di resistenza basso-addominale. Trascorrere cinque a 10 minuti a piedi, marciando in luogo, scala arrampicata o facendo altri movimenti del pieno-corpo per riscaldare il vostro core.

• Giacere a faccia in sul pavimento. Riposare la testa. Incrociare le braccia sul petto. Premere la parte bassa della schiena sul pavimento.

• Sollevare le gambe verso l'alto fino a formare un angolo di 90 gradi ai fianchi.

• Abbassare lentamente le gambe dritte verso il pavimento e in linea retta dal vostro torso. Continuare ad abbassare le gambe fino a quando la parte bassa della schiena solleva in su dal pavimento. Misurare l'abbassamento delle gambe in termini di gradi dalla posizione di partenza di 90 gradi. Ad esempio, a metà strada verso il pavimento è un angolo di 45 gradi. Un terzo della strada al piano è un angolo di 30 gradi. Leggermente sopra il pavimento è considerata un angolo di 15 gradi. Orizzontale e solo al pascolo al piano è considerato zero.

• Annotare l'angolo in cui la parte bassa della schiena lascia al piano. Questo angolo rappresenta la tua forza addominale. Etichettare la tua forza come poveri se non si riesce a mantenere la posizione di gamba, l'inizio. Etichettare la tua forza come media se è possibile abbassare le gambe ad un angolo di 45 gradi. Sei sopra la media, se si può raggiungere un angolo di 30 gradi e considerato buono se si arriva a 15 gradi. La posizione di zero-grado, orizzontale gamba è valutata come forza di base eccellente.

Consigli & Avvertenze

  • Chiede un partner per aiutare può essere utile per la vostra prova basso-addominale. Chiedete al vostro partner per posizionare la mano sotto la parte bassa della schiena e quindi informarvi quando la schiena si solleva dal pavimento. Il vostro partner è in grado di monitorare anche visivamente l'angolo della vostra gamba-abbassamento così che possiate concentrarvi sui test.
  • Se si verificano dolori lombari durante questo test addominale, evitare di utilizzarla e chiedere il parere del vostro medico.