Ald-inc.com

Come fare una tela cerata Mesh

Come fare una tela cerata Mesh

Mesh teloni forniscono ombra consentendo anche per una piacevole brezza di passare attraverso un riparo all'aperto. Essi sono progettati per aumentare il comfort mentre si è in campeggio, picnic o semplicemente rilassarsi di fuori in una giornata estiva. Questi teloni sono schermi di tessuto laminato che possono essere ripiegati per facile viaggiare. Essi variano nel formato da 6 x 8 piedi di 30 x 30 piedi. È possibile rendere mesh teloni te stesso da tessuti trasparenti e spray-il laminato.

Istruzioni

• Tagliare abbastanza tessuto voile di Chiffon per coprire l'area del tarp. Chiffon tessuto non è un tessuto fitto intreccio ed è disponibile in diversi colori. La tensione della trama determinerà quanta aria passa attraverso il tarp. Piccole aperture lasciano meno aria di passare. Chiffon è disponibile in diversi stili di tessere. Esso è poco costoso e può essere acquistato al più negozi di tessuti. Posare il materiale su una superficie di lavoro di grandi dimensioni.

• Orlo i pezzi del vostro telo insieme usando un margine di cucitura di quarto di pollice e medio punto impostazione macchina per cucire. Utilizzare un filo forte come thread di tappezzeria. Rafforzare l'orlo aggiungendo un punto a zig-zag al lato di esso. Teloni devono essere durevoli. La cucitura deve essere abbastanza forte per sopportare l'esposizione a forti venti e pioggia, pieghevole e tirando durante l'installazione e utilizzare. Orlare il bordo esterno del tarp pure. Aggiungere loop buchi nel tessuto aggiungendo occhielli ogni 2 piedi, utilizzando le pinze di gommino di protezione. Queste feritoie permetterà di corde da utilizzare. Aggiungere una terza fila di punti intorno i gommini per la durevolezza aggiunta.

• Sviluppa il tarp su due cavalletti in un'area ben ventilata. Spruzzare con spray in laminato vinile disponibili in commercio, seguendo le indicazioni sul possibile. Lasciare asciugare prima lanciando il telo alla parte inferiore e applicando una passata. Il rivestimento di vinile fornisce impermeabilità e resistenza alle intemperie, prolungando la durata della vostra tela incatramata. Una volta che si è asciugata accuratamente, aggiungere eventuali corde che desiderate. Al termine, piegare e riporre il telo in un contenitore a tenuta stagna fino a quando si è pronti per usarlo.