Ald-inc.com

Come descrivere la tua famiglia in parole francesi

Est-ce vous parlez française? Non? Nessuno sarà mentire a voi e dirvi è facile, ma si può imparare set di vocabolario per rendere il processo un po' più agevole. Descrivere i membri della famiglia è un ottimo modo per ottenere un sacco di vocabolario in una lezione, come ci sono molte parti ad una famiglia e molti membri di nome. Quando si impara il vocabolario di lingua straniera, la chiave per rendere esso bastone è memorizzazione e la ripetizione. Il commencer va!

Istruzioni

• Iniziare con le parole di vocabolario usate per descrivere i genitori. Mamma: la mère, papà: le père, i genitori: i genitori di les. Per indicare un genitore dal matrimonio, suocera: belle-mère, suocero: beau-père. Lo stesso vocabolario è usato per descrivere sia i passo madri e i padri di passaggio da descrivere nella legge. Quando l'introduzione di genitori; Ciao, questi sono i miei genitori: bonjour, je vous présente mes i genitori.

• Introdurre il vocabolario per descrivere fratelli germani. Fratello: le frère, sorella: la soeur. Fratello in legge: le beau-frère, cognata: la belle-soeur. Simile ai genitori-in-legge e genitori di passaggio, lo stesso termine viene utilizzato per descrivere step-fratelli, fratelli di matrimonio. Per descrivere il più giovane della famiglia: le cadet / la cadette (anche se talvolta ci si riferisce come le Benjamin). Per descrivere il primogenito della famiglia: l'aîné. Di introdurre elementi di pari livello; Ciao, questa è mia sorella, lei è undici: bonjour, je te présente ma soeur, elle un onze ans.

• Definire i coniugi come marito: le mari, moglie: la femme, o fidanzato (e): le/la fidanzato (e).

• Indirizzo bambini come les enfants. Per descrivere una figlia: la fille, un figlio: le fils, nipote: la grande-fille, nipote: le grand-fils. Per descrivere i bambini nella famiglia allargata, una nipote: la nièce, nipote: le neveu (les neveux per il plurale).

• Aggiungere membri della famiglia estesa. Nonna: la grande-mère, nonno: le grand-père, zia: la tante, zio: l'Oncle. È importante da ricordare quando descrivendo cugini che esistono due diverse versioni della parola, uno per un cugino di ragazza: la cousine e uno per un cugino del ragazzo: le cugino. Nella lingua francese ogni sostantivo viene assegnato un genere; maschile, femminile o neutro. È importante ricordare il genere del sostantivo come tutti gli articoli che lo precede (il, a, mia, tuo ecc.) devono corrispondere con il genere del sostantivo.

• Non dimenticate di descrivere i vostri animali domestici. La parola per il cane: le chien, gatto: le chat, uccelli: les oieaux, pesci: le poisson, tartaruga: la tortue. Al termine animali della famiglia in generale: les animaux domestique.

• Posizionare il tuo vocabolario familiare all'interno di una casa, conosciuta come la maison. All'interno la maison è una cucina: la cucina, camera da letto: le chambre, soggiorno: le salone, Sala da bagno: la salle de bains. E forse, fuori nella parte posteriore, c'è un petit jardin per la petit chien si gioca.