Ald-inc.com

Come costruire stringhe di prua

Come costruire stringhe di prua

L'arte di costruire circondasse è stata tramandata attraverso le generazioni, primo inizio con uomo del nativo americano. Oggi ci sono ancora bowyers che intaglia e costruiscono i propri archi e corde d'arco. Corde d'arco non è difficili da fare e prendere molto meno tempo per costruire rispetto gli archi stessi. Con solo pochi utensili a mano, alcuni legname di scarto e un rotolo di corda di B-52 potete seguire questi semplici passi per costruire la propria corda.

Istruzioni

• Iniziare determinando il libbraggio del vostro arco. Il peso di tiraggio determina lo spessore della corda che si genera. Puoi avere un negozio di prua determinare il peso di tiraggio o rendere la propria scala di pareggio posizionando un'estremità dell'arco su una bilancia pesapersone, tenendo l'altra estremità in una mano e spingendo verso il basso la maniglia di prua con la mano libera. Leggere il numero sulla scala e aggiungere 10 libbre per ottenere il tuo peso di estrazione finale.

• Misurare la distanza tra gli nocks del vostro arco con la misura di nastro. Sottrarre quattro pollici da che la lunghezza di darvi la lunghezza di corda. (Questo vi darà un'altezza brace..--la distanza tra l'handle di stringa e l'arco..--di circa 6 pollici).

• Battere i chiodi nel legname di scarto la distanza che avete calcolato al passaggio 2. Questo sarà il vostro banco di edificio di corda. Fare un anello di corda che avvolge completamente i due chiodi e legarlo con un nodo semplice o un nodo del pescatore, quindi iniziare ad avvolgere la corda intorno le unghie più volte. Avvolgere la corda fino a quando non hai almeno 14 Wrap per 45 chili disegnare pesi, l'aggiunta di un involucro per ogni 5 chili di resistenza. Quando finisci il tuo ultimo involucro, legare un nodo del pescatore per completare il ciclo.

• Utilizzare più corda per avvolgere strettamente le due estremità della corda per creare loop per gli nocks per adattarsi. Inoltre, avvolgere la metà della corda strettamente per creare una freccia Incocco zona sulla corda. Tirare la corda fuori dalla panchina di corda e provare inserendolo al vostro arco.

Consigli & Avvertenze

  • Fare i tuo circondasse è molto costoso se si stanno facendo un sacco di fiocchi; Tuttavia, se si sta semplicemente cercando di ottenere un arco pronto a sparare potrebbe essere vale la pena di andare avanti e acquistare una stringa fabbricata.
  • Fare non sotto-stringa il tuo arco, in quanto ciò potrebbe causare una corda rotta e lesioni personali. Se in dubbio, è meglio avere troppo forte di una stringa, piuttosto che troppo leggero.