Ald-inc.com

Ricette per la dieta del gruppo sanguigno B

La dieta del gruppo sanguigno è insolito e controverso. Mentre viene frequentemente utilizzato per la perdita di peso, promuovere la salute generale è il suo obiettivo primario. Basato sul lavoro di Peter D'Adamo e il suo libro "Mangiare diritto 4 Your Type", la dieta del gruppo sanguigno si occupa principalmente di limitare alcuni tipi di alimenti, piuttosto che il controllo delle porzioni. Secondo d'Adamo, tipo B in primo luogo si è evoluta negli altopiani dell'Himalaya. È caratteristico di herder, cui la dieta è un equilibrio di carni e prodotti lattiero-caseari coltivati.

Ingredienti per abbracciare

"Equilibrio" è la parola d'ordine per tipo b. Una dieta onnivora che incorpora gli alimenti in modo selettivo da ciascun gruppo di alimenti è essenziale per il tipo B di prosperare. Di tutti i tipi di sangue, tipo B in grado di digerire più facilmente formaggi da latte, particolarmente morbidi come ricotta, ricotta, mozzarella e capra formaggio (ma eccetto formaggi altamente trasformati, come prodotti di formaggio formaggio americano o stringa). Riso, riso soffiato e fiocchi d'avena sono grani benefici. Tutte le verdure a foglia verde sono benefiche per tipo B, e i frutti migliori sono ananas, banana, mirtillo, uva, papaia e prugne. L'ideale fonti di proteine sono uova, capra, agnello, montone, coniglio e selvaggina.

Ingredienti da evitare

Ci sono parecchi ingredienti tipo B dovrebbe evitare o omettere da ricette se possibile. Mais, frumento, grano saraceno, lenticchie, pomodori, arachidi e semi di sesamo rallentano il processo metabolico di tipo B, abbassando la glicemia e creando affaticamento. Pollo e maiale dovrebbe anche essere evitati, secondo d'Adamo, a causa di una lectina agglutinante nella carne che sangue tipo B interpreta come un antigene. La maggior parte delle noci e semi dovrebbero essere evitati, soprattutto anacardi, pistacchi, arachidi, nocciole e girasole semi, perché interferiscono con la produzione dell'insulina di tipo B.

Spezie

Quando si tratta di cibo condimento, tipo B fa meglio con il riscaldamento le erbe. Indicativi di questa categoria sono zenzero, rafano, curry e pepe di Caienna..--tutti gli associati tradizionalmente con i cibi "piccanti". Menta piperita e ginseng sono inoltre favorevoli e sono deliziosi in tè e altre bevande. Dovrebbe evitare condimenti tipo B sono pepe (sia bianco che nero) così come le erbe dolci e dolcificanti artificiali, in particolare alla cannella, sciroppo di mais ed Estratto di mandorla.