Ald-inc.com

Backup vostro rimorchio barca

Backup vostro rimorchio barca

I navigatori Rookie possono essere dentro per un tempo frustrante come si trovano a guidare su e giù per una rampa barca diverse volte solo per lanciare la loro barca. Per evitare che la frustrazione è importante trascorrere il tempo di imparare come eseguire correttamente e in modo sicuro backup tuo rimorchio della barca. Se si esegue il backup troppo rapidamente, il rimorchio potrebbe jackknife fuori controllo e danneggiare la vostra barca o il tuo trailer o anche proprietà di un'altra persona. Invece di prendere il rischio, essere paziente e seguire questi semplici passi, in modo da poter godere il vostro tempo sull'acqua.

Istruzioni

Utilizzare gli specchietti

• Raddrizzare il tuo trailer e regolare il tuo specchietti così potete vedere il trailer in ciascuno degli specchi.

• Approccio la rampa barca per darti la più diritta possibile discesa verso l'acqua.

• Passare il vostro veicolo in retromarcia e lentamente indietro verso la rampa.

Tenere le mani sulla parte inferiore del volante. Con le mani, qui, è possibile attivare la ruota nella direzione desiderata il trailer di andare.

Capire che il trailer andrà nella direzione opposta di come si gira la ruota, se mettete le mani sulla parte superiore della ruota. Così se volete girare a sinistra, è necessario girare la ruota a destra. Se si desidera girare a destra, è necessario girare la ruota a sinistra.

• Se hai bisogno di girare, scegliere un posto sulla terra circa 3 piedi per 5 piedi indietro dalle ruote del rimorchio e guidare lentamente verso quel punto. Quando si ha colpito il posto, interrompere e scegliere un nuovo posto di destinazione. Continuare a farlo fino a quando non avete l'angolo corretto e poi raddrizzare il tuo veicolo e il rimorchio per lanciare la vostra barca.

• Eseguire il backup molto lentamente, regolando il volante come necessario. Controllare continuamente il vostro specchi per assicurarsi che potete vedere il trailer da ogni lato. Se gli specchietti sono regolati correttamente, sarete in grado di proseguire dritto indietro senza alcun problema.

Consigli & Avvertenze

  • Se possibile, andare a un sacco di parcheggio alla pratica backup vostro rimorchio. Sarà più facile con la pratica.
  • Se il tuo trailer inizia a girare mentre cori giù per la rampa, è spesso più facile da tirare su per la rampa e ricominciare da capo.
  • Utilizzare uno spotter per aiutarvi a eseguire il backup. Egli può fermare quando si sta per colpire qualcosa o quando si è abbastanza lontano in acqua.
  • Ricordate di guidare lentamente e prestare attenzione ad altri boaters durante il backup su vostro rimorchio. A causa della natura di un rimorchio barca, esso può jackknife rapidamente quando al contrario e danneggiare la vostra barca o la vostra auto o anche male a qualcuno.