Ald-inc.com

Come esercitare con una frattura da Stress

Una frattura da stress è un nastro molto piccolo o una crepa in un osso, generalmente causata da movimenti ripetitivi o stress ripetuti sull'osso. Una frattura da stress è comune in atleti e si presentano più frequentemente nel metatarso (ossa del piede) e la tibia (osso della gamba). Mentre una frattura da stress prende di solito sei-otto settimane per guarire, non ha per tenervi messo da parte. Con una cura e attenzione, è ancora possibile esercitare con una frattura da stress.

Istruzioni

• Consultare il proprio medico e scoprire ciò che l'esercizio è accettabile per te, dato il tipo e la gravità del tuo infortunio. Molto probabilmente, il medico consiglierà cuscinetto non-peso esercizi mentre guarisce la frattura da stress.

• Andare per una nuotata. Il nuoto è un esercizio non-impatto, che mantiene le ossa dal prendere la martellante che avrebbero sulla terra, che di solito è ciò che provoca una frattura da stress. Inoltre, nuotare in un eccellente allenamento cardiovascolare e all-over. Provare giri con il colpo di freestyle, pool in esecuzione con una cintura ponderata. Pagaiando con l'assistenza di una tagliatella di acqua o una lezione di acquagym al posto vostro allenamento regolare. Se la vostra palestra o la Comunità non ha una piscina, controllare con parchi della tua città e reparto di ricreazione per scoprire quali piscine sono accessibili al pubblico.

• Hop su una bici. Come il nuoto, una bicicletta stazionaria fornisce un ottimo allenamento non-impatto, perfetto per chi con il piede o la gamba ferita come una frattura da stress. Provare a utilizzare impostazioni diverse, come colline o intervalli per variare il vostro allenamento e imitare il tuo sulla routine terra. Utilizzare una bici con cinturini fermapiedi per ridurre al minimo l'impatto su piedi e gambe, specialmente dove hai la frattura da stress.

• Provare il trainer ellittico. Come il nuoto e la cyclette, l'ellittica è non-impatto e fornisce un ottimo allenamento cardiovascolare. Utilizzare nuovamente, colline, gli intervalli e le impostazioni casuali per variare i tuoi allenamenti e aumentare la resistenza per un allenamento più faticoso.

• Colpire il tappetino. Pilates, che è stato progettato per aiutare i soldati a recuperare dalle ferite di guerra mondiale I, è di progettazione un allenamento non-impatto. Cercare una stuoia classe alla palestra locale, studio o centro comunitario di ottenere un allenamento completo del corpo senza i piedi ogni toccare il suolo..--perfetto per il recupero da una frattura da stress. Pilates è anche ottimo per sviluppare forza e flessibilità.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di mettere qualsiasi pressione o il peso sul piede o gamba ferita.
  • Interrompere l'esercizio se si sente a disagio o sentire alcun dolore.