Ald-inc.com

Acconciature di Keri Hilson

Acconciature di Keri Hilson

Keri Hilson è una cantante e compositrice di Decatur, Georgia. Keri è stato sporting acconciature alla moda e in continua evoluzione sin da quando ha colpito la scena come artista solista nel 2008. Suoi capelli sono più spesso brevi a media lunghezza, mentre le gamme di colore da nero a biondo.

Asimmetrico Bob

Per un sguardo impertinente, Keri indossa un asimmetrico bob taglio con botto lato-spazzato. Il lato più corto del bob colpisce proprio sotto l'orecchio e il lato più lungo arriva al suo mento. Il bang è spazzato al lato più lungo. Keri è bionda mette in evidenza che sono molto audace sul lato più lungo e nella sua frangia. Suo bob è perfettamente liscia con solo una leggera curva sulla parte inferiore dei suoi capelli. Keri ha detto "Essenza" rivista che protegge i capelli e mantiene il suo stile di notte andando a letto con una sciarpa di seta sulla sua testa.

Bob con punta biondo

Keri ha indossato un asiatico ispirato bob biondo con la punta a 2008 MTV Video Music Awards. Questo bob è anche asimmetrico; Tuttavia è molto scuro con bionda finisce sotto. Keri ha scelto di andare osso direttamente con questo bob, che può essere raggiunto con una crema lisciante sui capelli umidi e colpo di asciugare i capelli verso il basso. Per il look elegante, è possibile utilizzare un ferro da stiro su mezzo pollice-sezioni una volta che i capelli sono asciutti. Aggiungere che alcuni shine serum per eliminare l'effetto crespo.

Ducktail

Ducktail roteato di Keri nero e marrone è uno dei suo chic ben noto e sembra tagliente. La parte anteriore di questo stile è spazzata in avanti con la frangetta che venire a livello degli occhi. Lei ha extra lungo wispy pezzi su entrambi i lati, uno dietro l'orecchio e l'altro vicino la nuca del suo collo. Si tratta di un look piatto stirato che deve essere colpo secco con leave-in condizionatore, raddrizzamento del siero e crema. Asciugare i capelli piatta contro la testa utilizzando una spazzola piatta. Spazzola i capelli in avanti e di lato per creare un botto lato spazzato. Strofinare una piccola pomata sul vostri pezzi lungo esile.

Pixie

Keri cambia il suo pixie taglio da Ricci a dritto. Il taglio pixie è corto sui lati e retro con lunghezza più in alto a sinistra. Lei ha i capelli castano scuro con striature rame e riflessi biondi. Un botto di frangia è aggiunto che mostra il suo biondo evidenzia. Per liscio pixie look di Keri sulla pulito capelli asciutti, applicare una piccola quantità di cera a portata di mano e con un movimento verso il basso liscia i capelli giù nella parte posteriore e sui lati. Applicare la cera più a portata di mano per lisciare la parte superiore dei vostri capelli e spazzare la frangia al lato. Per un look curlier, spirali di aggiungere ai vostri capelli nella parte superiore con un ferro arricciacapelli, aggiungere una quantità di dimensioni pisello del siero per splendere e poi dito-stile i vostri capelli.

Bob biondo

Keri è uscito nel settembre 2010 con riccioli biondo platino. Si è sviluppata in uno dei suoi tagli di capelli fiocco, il bob, per un po ' passato alle spalle. Lei indossa il suo bob bionda ricci o lisci. Quando dritto, ha un botto lato-spazzato, in caso contrario, lei ha una più breve ricci bang. Impostare i capelli leggermente umidi su spugna rulli in un modello a spirale e lasciare asciugare per ottenere riccioli di Keri. Una volta asciutto, distendersi i rulli e utilizzare le dita per stile.