Ald-inc.com

Come i mandarini Candy

Mandarini, il piccolo, sottile cugino dalla pelle della orange, sono buoni per molti scopi come altri agrumi, come la spremitura e canditura. Canditura è il processo di cottura le bucce della frutta in uno sciroppo e poi li rivestimento nello zucchero semolato per rendere dolce, naturale tratta. La scorza di un mandarino è molto amaro e aspro, quindi la buccia di canditura richiede un processo supplementare chiamato imbiancamento. Si tratta di più bollitura per rilasciare il gusto sgradevole dalla buccia. Si possono caramelle mandarini a casa con un po' di pazienza e po ' di cura.

Istruzioni

• Tagliare i mandarini a metà longitudinalmente con un tagliente coltello, poi spremere loro fuori in una ciotola. Tenere spremendo i mandarini, fino a quando non più succo o semi di vengono fuori.

• Posizionare i mandarini juiced in una pentola di acqua fredda in modo sono coperti e portare la pentola a bollire. Fuoriuscire l'acqua bollita, poi sostituirlo con più acqua fredda e portare i mandarini a bollire nuovamente. Ripetere ancora una volta, ma lasciare il terzo lotto di acqua nel piatto invece di scarico una volta che inizia a bollire.

• Consentire i mandarini a sobbollire fino a quando essi sono solo morbidi. Questo può richiedere 20 a 45 minuti, quindi rimanete nelle vicinanze la pentola dopo 20 minuti. Quando il midollo, o morbida pelle bianca all'interno della buccia del mandarino viene via facilmente dalla buccia, sono finiti i mandarini.

• Scolare le bucce morbide in uno scolapasta e lasciarli raffreddare fino a quando non si può toccare facilmente.

Raschiare il midollo dalla buccia, quindi tagliarle a strisce larghe 1/4 di pollice. Fare attenzione a non lacerare la buccia quando si rimuove il midollo.

• Aggiungere 2 tazze di zucchero e 1 tazza di acqua per l'acqua e mescoli per unire. Far bollire l'acqua e zucchero, quindi aggiungete le listarelle di bucce di mandarino. Consentire le bucce cuocere lo sciroppo fino a quando essi sono traslucidi in apparenza.

• Ungere un filo cucina rack e posizionarlo sopra uno strato di biscotto. Versare le bucce sciroppo-coperto sulla cremagliera unta e lo sciroppo in eccesso a sgocciolare sul foglio cookie.

• Versare 1 tazza di zucchero in una ciotola e mettere le bucce drenate nella ciotola. Agitare il recipiente delicatamente per spostare le bucce fino a sono coperti di zucchero. Togliere le bucce dalla ciotola e conservare in un contenitore.

Consigli & Avvertenze

  • Colare e salvare il succo di mandarino in frigo fino a quando si è pronti a berlo.
  • Non lasciare le bucce incustodito quando cottura nello sciroppo, perché potrebbe bruciare accidentalmente.