Ald-inc.com

Come mettere in pratica il calcio utilizzando una parete

Ci può venire un momento quando si desidera migliorare la tua abilità di calcio ma non riesce a trovare qualcuno di praticare passando o tiro con te. Finché si ha accesso a un muro fatto di un materiale robusto come il mattone, è possibile lavorare sulle basi di calcio da solo.

Istruzioni

• Stare vicino al muro e calciare il pallone delicatamente contro di esso, alternando i lati e cime o lacci delle scarpe, delle vostre scarpe. Questo passaggio può aiutare a farti più tocca la palla e può aiutare a essere più comodo gestire la palla.

• Spostare lontano dalla parete circa 10-15 piedi. Utilizzare singoli tocchi per simulare passando il pallone da calcio ad un compagno di squadra. Utilizzare all'interno del vostro piede su queste calci. Obiettivo per mezzo della palla, come questo può garantire che colpisce il muro dritto. In caso contrario, la palla può librarsi in aria o carambola lontano da voi.

• Dopo aver lavorato sui vostri passi, intercettare il pallone da calcio. Controllo della palla fermando con i piedi e poi calcia la palla indietro contro il muro. Come si ottiene più confortevole, incorpora velocità eseguendo fino a incontrare la palla.

• Lavorare su uno-tocchi, dopo aver acquisito la trappola. Questo significa che calcia la palla indietro contro il muro senza fermarlo. Uno-tocchi richiedono di reagire più rapidamente e avere un maggiore controllo della palla; in caso contrario può inseguire dopo esso.

• Pratica di tiro il pallone da calcio, utilizzando la parte di laccio della scarpa. È meglio avere una parete più grande per fare questo, come la palla può tornare a voi rapidamente. Utilizzando una parete più grande ti dà più spazio per sparare contro.

• Girare quindi la schiena rivolta verso il muro. Lanciare il pallone da calcio in aria, tornare indietro verso il muro e il pallone verso il muro volley. Questo simula un gioco di gioco a tempo dove si sarebbe controllare una palla attraverso l'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Spendere circa 30-40 minuti al giorno praticando questi esercizi di parete. Ricordatevi di usare entrambi i piedi.
  • Tenere i piedi in movimento mentre si lavora sulle punte. In situazioni di gioco a tempo, non hai nessuna ancora in attesa di un pass o in attesa di un colpo. Pratica in movimento verso la palla e il muro dopo aver effettuato il vostro pass.