Ald-inc.com

Celebrare le festività con Shimmer

Celebrare le festività con Shimmer

Non è più associato solo pop star degli anni ' 80, trucco luccicante, glassato è un must-have questa stagione. Mentre è perfetto per feste vacanze, shimmer può anche essere il tuo look di go-to per il giorno, lavorare ora e in qualsiasi momento, se si seguono i consigli e trucchi da nostri esperti truccatori. Anche se in precedenza hai evitato dell'aspetto lucido, si può imparare modi per rotolare indietro negli anni e accentuano le vostre caratteristiche con un piccolo trucco di magia.

Shine On

Michelle Keck, make up artist per la hit show televisivo "Private Practice," dice che lei crede fermamente che tutte le donne possano beneficiare di un po' shimmer. "Ogni sacchetto di trucco dovrebbe avere una cipria riflettente bronzo," ha detto. "Inoltre, un luccicante guancia colore o evidenziatore e una selezione di ombretti luminescenti. Riflessi sono un ottimo modo per dare luce supplementare alla pelle e contribuiscono a rendere le vostre caratteristiche migliori veramente pop."

Considerando che la maggior parte delle donne probabilmente considerare shimmer meglio limitato alla sera o usura del partito, l'aspetto attuale è circa usando un tocco di lucentezza per il giorno troppo. Keck "Shimmer è assolutamente appropriato per il giorno," dice. "Ad esempio, un look naturale bronzeo, beachy per giorno include riflettente terra abbronzante per il viso, occhi e labbra."

Torna a Matte

Se semplicemente non possono vederti shimmery trucco o semplicemente stare più tranquillo in opachi prodotti, Michelle Keck, truccatore per TV "Private Practice," spiega come effettuare una finitura più piatta di lavorare per voi.

Occhi: "un occhio fumoso opaco in grigi o marrone caldo sembra grande sulla maggior parte delle tonalità della pelle," dice Keck. " Mantenere l'intensità alla linea delle ciglia e si fondono con tonalità più chiare fino alla piega. O con ombretti neutri, provare nero o marrone mascara sulle ciglia superiore e un colorato mascara sulle ciglia inferiori che corrisponde il colore degli occhi".

Labbra: "rossetti opachi di oggi tendono ad essere più cremoso senza essere come essiccazione," Keck ha detto. " Sono più comodi da indossare e guardare fresco più a lungo. Applicare colori saturi con una matita corrispondente. Toni neutri e più leggeri, possono essere applicati da solo."

Viso: "Per mantenere la pelle un aspetto fresco, evitare over-spolverizzando con una polvere opaca," Keck dice. " Consentire una parte del tuo splendore naturale di mostrare attraverso. Tuttavia, essere sicuri di polvere le guance prima di applicare un fard opaco; in caso contrario potrebbe afferrare la Fondazione e diventare difficile da fondere".

Luccichio sottile

Per coloro che sono incerti come applicare una sottile dose di shimmer e preoccupazione che loro blush sembrerà esagerato, Keck mette in guardia contro un'applicazione frettolosa o pesante. "Moderazione e corretta applicazione sono la chiave," spiega.

A tal fine, colori shimmery sono meglio applicati in strati attenta, conservatore. È sempre meglio applicare rispetto over-apply, perché non si dovrebbe finire con una faccia come l'uomo di latta in "Il mago di Oz". Ad esempio, quando si utilizza un ombretto shimmery, Keck consiglia di utilizzare solo piccoli tocchi del prodotto, per un effetto di evidenziazione, piuttosto che un look all-over.

"Utilizzare una piccola quantità nel centro della palpebra, sotto la piega, per evidenziare e aprire l'occhio," dice. "Oppure utilizzare una piccola quantità proprio lungo la linea delle ciglia, sfumando bene sotto la piega. La moderazione è la chiave qui."

Se si sta applicando un bronzer shimmery, blush o evidenziatore al tuo viso, iniziare molto piccolo con un leggero strato e lentamente costruire la quantità di splendere se necessario. Trucco viso shimmery dovrebbe essere applicato in quantità molto conservatrice e completamente assemblato utilizzando un bronzer di buona qualità o pennello blush. Fatto con cura e conservativamente, questo look vi darà un bagliore sottile, bello.

Tuttavia, Karoliina Kangas, un artista di trucco basato su Hollywood Celebrità, consiglia alcune donne per evitare di polveri luccicanti sul viso. "Se avete la pelle grassa o grandi pori, è più lusinghiero per utilizzare un bronzer opaco o arrossire," ha detto. "Inoltre, mai mettere qualsiasi shimmer sulla vostra zona zona T – il naso, il mento o tra le sopracciglia".

Sottolineare e ridurre al minimo

Celebrare le festività con Shimmer

Se l'idea di shimmer sedimentazione in zampe di gallina o rughe ti ha spaventato dal trucco splendente, ci sono alcuni modi creativi per utilizzare effettivamente de-enfatizzare aree problematiche.

Kangas dice che usare shimmer per definire accuratamente le vostre caratteristiche migliori può funzionare davvero come uno strumento anti-invecchiamento. "Sì, utilizzato in modo tradizionale, shimmer può essere l'invecchiamento," dice. "Ma quando lo si utilizza nel modo giusto, funziona il contrario. Ad esempio, prova a mettere una piccola quantità di colore luccicante nudo o avorio pallido all'interno angolo di ogni occhio. Questo aprirà gli occhi, facendoli apparire giovane e più ampio Appart."

Il successo di usare shimmer sulla pelle più anziane si trova anche nel livello di shimmer utilizzato, notato Keck. Assiste le donne che si occupano di linee per evitare l'applicazione di polveri luccicanti ai settori problematici e di scegliere più morbidi, più perlescenti tipi di lucentezza per una luce soffusa.

Keck "mirror-like lustro tende a migliorare le righe o le rughe," spiega. "Così mi consiglia prodotti con qualità riflettenti più morbido, come una perla finitura. Un buon modo per ottenere una luce senza sottolineando linee è quello di scegliere un fondotinta liquido con una piccola quantità di luminescenza ad esso."

Ragazza di partito

Anche se avete un po' shimmer nel vostro trucco diurno, applicando uno strato supplementare di shimmer per gli occhi e guance e una spolverata di lustro al corpo può essere un ottimo modo per prendere il tuo look da giorno a notte.

Keck "Quando lasciare il lavoro per una festa, uno strato di polvere luccicante di evidenziazione può essere spazzolato sulle cime delle guance per aggiungere splendore ed evidenziare i punti più alti del volto", dice. "Aggiungere un extra pop di ombretto shimmery extra-brillante al centro della palpebra per sottolineare gli occhi di sera."

Anche se è troppo lustro per il lavoro, luccichio sul corpo può dare la pelle un aspetto accattivante, touchable perfetto per una serata travestito. "Aggiungere una spolverata di evidenziazione polvere o bronzer luccicante sopra la pelle esposta," dice Keck. "Non dimenticate di fare le gambe troppo."

Una chiazza di petrolio di shimmer levigata giù gli stinchi può anche aiutarli ad apparire più lungo e ti dà una finitura ben curata. Kangas dice che le piace di applicare un tocco finale di evidenziazione luccichio al centro del labbro superiore per un aspetto sensuale, rimpolpante.

Ma se si sta davvero a tutto campo e si desidera un look altamente glamour scintillante a quel partito di festa, Kangas suggerisce: "argento o oro shimmer ombretto, tonnellate di mascara e belle guance rosee con shimmer evidenziatore miscelati con i punti superiori degli zigomi. Quindi labbra rosse scure con una chiazza di petrolio di scintillante labbro lucentezza sopra le righe".

Anche se non è super-lucido vostra cosa, shimmer può essere circa semplicemente aggiungendo un sottile bagliore al tuo look diurno, rendere le labbra appaiono fuller, zigomi più alti o più ampio gli occhi a pezzi. Quindi, vai avanti, evidenziare le risorse migliori!