Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di zampe di gallina con prodotti naturali

Il volto è uno dei primi posti dove è visto invecchiamento, soprattutto intorno alla zona dell'occhio. Zampe di gallina sono rughe intorno le pieghe dell'occhio, e queste linee possono aggiungere anni alla faccia di chiunque. Mentre l'invecchiamento è una parte inevitabile della vita, prolungando la sua influenza può venire sotto forma di molti oggetti trovati intorno alla cucina. L'uso dell'occhio creme e sieri può aiutare il collagene intorno alla zona di ricostituirsi, ma prodotti naturali sono stati intorno per i secoli a mantenere quel look giovanile da fading.

Istruzioni

• Prevenire le rughe e scolorimento intorno agli occhi, ben prima di zampe di gallina appaiono da lenitivo della pelle con il cetriolo. Prendere 1/4 di un cetriolo e tagliarlo in due pezzi. Poi aggiungere acqua fredda per la zona degli occhi e sdraiarsi, mettere le fette di cetriolo sugli occhi e rilassarsi per 5-10 minuti. È anche possibile utilizzare questo tempo per applicare una maschera viso che idrata o deterge mentre vi rilassate con il cetriolo.

• Ridurre un aspetto gonfio della pelle dell'occhio con l'uso di una patata. Prendere 1/4 di una patata e tagliarla in due pezzi, esattamente come prima. Tamponare acqua sulla zona degli occhi e poi mettere le fette di patate sopra gli occhi e rilassatevi per 10 minuti. Patata cruda è stata conosciuta per stringere la pelle, che può anche aiutare con la comparsa di zampe di gallina.

• Rassodare zampe di gallina con albume d'uovo. Questo prodotto naturale può ridurre la comparsa di rughe e si trova in praticamente mai cucina! Prendere 1 uovo bianco e battere finché comincia a formarsi o si liquefa. Applicare quindi gli albumi all'esterno della zona perioculare e lungo lo zigomo dove zampe di gallina sono più prevalenti.

• Lasciare i bianchi d'uovo a secco, che dovrebbe prendere circa 10 minuti. Poi tamponare la zona con acqua per inumidirlo fino e rimuovere con un batuffolo di cotone e acqua fresca.

• Idratare con un siero o la vostra crema preferita dell'occhio. Provare a fare un trattamento occhi ogni settimana per ottenere risultati ottimali e bere molta acqua ogni giorno, affinché la pelle rimanere ben idratata e ferma.