Ald-inc.com

Surfer Girl Hairstyles

Surfer Girl Hairstyles

Acconciature di ragazza surfista devono essere spensierata e semplice da tirare fuori. La maggior parte delle ragazze non sono troppo preoccupate con quello che sembra elegante quando cattura le onde, ma desidera Acconciature funzionale che manterranno i capelli fuori del modo durante la navigazione. Queste acconciature devono essere veloce e guardare bene, che tu sia a casa medicazione o tirando i capelli mentre sulla spiaggia.

Trecce classiche

Trecce classiche fare un taglio di capelli ideale per surfer ragazze. Dividere i capelli giù la metà da davanti a dietro e raccogliere una sezione su ogni lato del collo. A partire alla nuca del collo, le trecce suddividendo la sezione in tre parti uguali e tirando i capelli teso, permettendo le trecce per sedersi vicino al collo. Treccia fino a quando si esegue fuori di capelli e sicuro nella parte inferiore con gli elastici per capelli in una tonalità simile ai vostri capelli.

Per ridurre i danni dal sole e acqua salata, applicare una piccola quantità di balsamo a tua intera testa di capelli prima di intrecciare i capelli.

Nodo in cima

L'acconciatura di nodo in cima è elegante e pratico per i surfisti. Utilizzare un pennello o con le mani per raccogliere i capelli in una coda di cavallo alta appena sopra la parte superiore della testa. Fissare con un elastico dei capelli. Dividere la coda di cavallo in due sezioni uguali. Prendere una ciocca e delicatamente torsione, portandola intorno alla base della coda di cavallo e fissandola con forcine. Fare lo stesso con la parte restante dei capelli, ma ruotarlo nella direzione opposta della prima sezione. In questo modo il nodo superiore avere pienezza lieve. Assicurarsi di fissarlo bene per evitare le onde da rendere il vostro nodo superiore caduta piatta.

Basso intrecciato Bun

Raccogliere i capelli in una coda di cavallo basso, stretto, fissandolo con un elastico dei capelli. Treccia di coda di cavallo e fissarlo con un altro elastico dei capelli. Avvolgere i capelli intrecciati intorno alla base della coda di cavallo e sicuro con diversi bobby pin. Questo tira i capelli dalla faccia e assicura che è stretto e non cadere mentre cattura le onde.