Ald-inc.com

Che tipo di esercizi fare la prima settimana di Boot Camp?

Che tipo di esercizi fare la prima settimana di Boot Camp?

Routine di allenamento sul modello militare boot camp tendono ad essere difficile e può spingere i partecipanti ai loro limiti, aiutandoli a superare esercizio altipiani e raggiungere nuovi livelli di fitness. Ma si dovrebbe sapere cosa sta ottenendo in e cosa aspettarsi durante la prima settimana, quindi non venite impreparati. Anche se non c'è una routine set che seguono tutte le classi di boot camp, ci sono alcuni esercizi generali che si possono aspettare di incontrare nella tua prima settimana.

Interval Training

Gli allenamenti si fa in settimana uno sarà probabilmente simile a quelli che fai nella quarta settimana, ma l'intensità a settimana quattro sarà molto più alto. Si dovrebbe aspettare, tuttavia, per saltare direttamente ad allenamento di base nella tua prima settimana. La maggior parte boot camp allenamenti incorporano una struttura di formazione di intervallo, che in genere comporta una combinazione di cardio di pompaggio del sangue e lento, forza formazione mirata. Anche nella prima settimana, potrai solito andare per piccole tirature o Sprint e fare altri esercizi ad alta energia che spostano rapidamente ai circuiti di basso-intensità come affondi, push-up e pull-up.

Intensità aerobica

Preparatevi a respirare difficile dal get-go. Un punto culminante degli allenamenti di boot camp è la porzione di cardio ad alta intensità. Si sarò spingendo il tuo corpo ai suoi limiti da settimana uno, bruciare circa 600 calorie o più all'ora. La frequenza cardiaca sarà a circa il 77 per cento della sua massima intensità durante la parte cardio, a volte in ascesa fino al 91%. Verrà chiesto di fare rapidi movimenti aerobici, anche durante la prima settimana. Questi possono includere in esecuzione e giù le scale, gli sprint, jumping jacks, mischiare corre, salta squat e ginocchio infila. Se si sono appena iniziando a perseguire obiettivi di fitness e mettersi in forma, si potrebbe voler iniziare lento con una routine di circuito in palestra e poi il tuo lavoro fino a prendere una classe di boot camp.

Movimento costante

Essere pronti per ottenere poco o nessun tempo di inattività durante le prime sessioni di boot camp. Si potrebbe sentire come prendendo un sacco di pause, ma dovrete utilizzare il built-in natura ciclica dell'allenamento come il vostro riposo. Che sarete senza fiato dopo la parte aerobica, così l'interruttore per fare flessioni, addominali e affondi dovrà sostituire come il tuo recupero. Portare una bottiglia d'acqua e rimanere idratati, presa rapida sorsi ogni volta che puoi. Ascolta il tuo corpo, però. Se avete le articolazioni dolenti o stanno affrontando un sacco di dolore, potrebbe essere necessario un passo fuori piuttosto che forzare il vostro senso attraverso l'allenamento.

Allenamento della forza

La parte di formazione di forza del vostro allenamento boot camp includerà una varietà di esercizi che costruire i muscoli velocemente. Questi possono includere il proprio peso corporeo piuttosto che pesi a mano, a seconda del tipo di classe di boot camp che si stanno frequentando. In una settimana, sarà probabilmente chiesto di fare esercizi come flessioni di arrampicata in montagna, durante il quale si sposta i piedi dentro e fuori mentre si fare flessioni. Altri corsi di formazione di forza potrebbero includere esercizi includono tricep tuffi utilizzando una panca o frenare, plance, ascensori gamba e sit-up tenendo un manubrio sopra la testa.