Ald-inc.com

Come ottenere una sponsorizzazione di Baseball

Come ottenere una sponsorizzazione di Baseball

Sponsorizzare una squadra di baseball può offrire vantaggi a un'impresa locale, come la pubblicità e il riconoscimento del nome, secondo Little League Online. Molte aziende sponsorizzano giovani squadre di baseball nella loro città o comunità. Ottenere un business di sponsorizzare una squadra è la responsabilità di chi eseguono la lega o i genitori che sono responsabile della squadra.

Istruzioni

• Preparare un pacchetto informativo circa la lega, il prezzo di una sponsorizzazione e dei suoi benefici. Le informazioni riguardanti la lega possono coprire la storia della lega, così come l'area che serve. È necessario includere una pagina che descrive in dettaglio il valore della sponsorizzazione per il prezzo che avete impostato. Little League Online suggerisce di fare una targa di riconoscimento per l'esposizione presso il negozio, mettendo il nome dell'azienda sulla recinzione presso il campo da baseball e visualizzazione del nome di affari sulle uniformi.

• Chiamare le imprese locali per impostare riunioni. Presentatevi per i proprietari di affari al telefono e dire loro che si desidera discutere di sponsorizzazione. Chiedere loro per un tempo conveniente per soddisfare.

• Partecipare alle riunioni ed essere in tempo. Le persone che gestiscono queste aziende potrebbero essere occupate, quindi è importante rispettare il valore del loro tempo. Dare loro il pacchetto informativo che è messi insieme e parlare brevemente dei benefici che sono associati con una sponsorizzazione. Assicurarsi di sapere esattamente quanti soldi si richiederebbe da loro. Di' loro possono darvi i soldi sul posto o che si possono seguire a una settimana per dare loro la possibilità di riflettere su di esso.

• Follow-up l'incontro con un grazie. Inviare una e-mail o una cartolina di ringraziamento. Dite loro che si può apprezzare il loro tempo, che ansiosi di lavorare con loro in futuro e che vi contatterà poco per ottenere una risposta su se desiderano essere uno sponsor o no.

• Contattare i proprietari di affari per una risposta definitiva. Dopo una settimana è passata l'imprenditore di chiamare e chiedere se sono disposti a essere uno sponsor. Se sono d'accordo, vanno al loro posto di lavoro e prendere il controllo in un momento che è buono per loro.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere un giocatore con voi per le riunioni, come persone avrà un momento difficile dire di no quando si incontra il giovane giocatore faccia a faccia.