Ald-inc.com

Processi coinvolti nella produzione di sale dal mare

Processi coinvolti nella produzione di sale dal mare

Il sale marino è un termine generico che fa riferimento al sale non raffinato ottenuto dall'oceano. Esso è apprezzato dagli chef e gourmet per il suo sapore, e un numero di distinte varietà regionali è disponibile. I produttori utilizzano spesso tecniche tradizionali per raccogliere ed elaborare esso.

Collezione

Acqua di mare è incanalato in letti di vassoio di argilla e lasciato evaporare naturalmente al sole e vento. Sale marino italiano utilizza l'acqua di mare Mediterraneo raccolto al largo della costa della Sicilia mentre sale marino francese raccolti dall'Atlantico. Alcuni produttori di calore l'acqua del mare fino a forma di cristalli di sale sulla superficie, ma entrambi i processi sono basati sul principio di evaporazione.

Raccolta

Una volta completato il processo di evaporazione dell'acqua, il sale viene raccolto dal rastrellando i vassoi di sale, che è conosciuto come "disegno la padella". I cristalli vengono lasciati in bidoni di scarico prima del loro trasferimento in un processo di essiccazione. Una volta essiccati, sono pronti per il confezionamento.

Mano di prodotto

Una serie di marche di sale di mare è ancora mano raccolta utilizzando tecniche tradizionali che sono esistiti per 200 anni. Uno dei vantaggi di sale marino è l'assenza di qualsiasi processo di affinamento, che permette il sale conservare tracce di minerali, come ferro, magnesio, potassio, zinco e iodio.