Ald-inc.com

Come rendere la propria piattaforma di nuotata per una barca

Canottaggio e nuoto spesso andare mano nella mano, soprattutto quando il tempo fuori è soffocante. Saltato fuori dalla barca è la parte facile, ma tornando può essere una sfida enorme per grandi e piccini. Questo è particolarmente vero nel caso di una nave senza piattaforma di nuotata o scala. I proprietari di barca che vogliono i loro passeggeri di essere in grado di godere di nuoto più spesso possono comprare una piattaforma pre-fatta o costruire uno con un tocco personale.

Istruzioni

• Misurare la parete posteriore della vostra barca con il nastro di misurazione. Annotare la distanza da parete a parete a partire dall'altezza desiderata della piattaforma per sedersi. Per motori fuoribordo, si dovrà lavorare attorno al motore. Prendere in considerazione il movimento del motore durante la sterzata e tagliare regolazioni quando si misura. Utilizzare il livello di tracciare una linea attraverso la parete posteriore della barca con la matita.

• Due le lunghezze di 2 x 4 da 6 pollici con decking viti avvitate. Fare quattro blocchi solidi con questo metodo. Questi serviranno per punti di montaggio. Vite da davanti a dietro e posteriore a quella anteriore per garantire una solida connessione. Eseguire due fori equidistanti per i bulloni attraverso ogni blocco. Ogni blocco con un cappotto completo di olio marino finitura di vernice e lasciare asciugare.

• Posizionare il primo blocco contro il muro posteriore della barca, allineando la superficie superiore del blocco con la linea di livello. Questo primo blocco deve essere inserito almeno un pollice dal lato della barca. Perforare i fori pilota nella parete posteriore della barca. Inserire i bulloni nei fori pilota e striscio alcuni goop marine intorno a ogni estremità della vite all'interno della barca. Posizionare le rondelle sulle viti e utilizzare il socket impostato serrare completamente ogni dado. Collegare tutti gli altri punti di ancoraggio allo stesso modo.

• Costruire il tuo telaio utilizzando 1 x 4 lunghezze di mogano. Misurare e tagliare 10 strisce di legno per rendere il telaio. I sei pezzi per l'anteriore, posteriore e centrale lunghezze saranno 8 pollici meno di tutta la lunghezza del ponte. I pezzi di quattro lati sarà l'intera larghezza del ponte. Ciascuno misurato e 1 x 4 lunghezze di taglio deve essere incollato a un'altra scheda che è la stessa lunghezza, quindi non c'è assolutamente nessuna sovrapposizione. Utilizzare i morsetti di carpenteria per rendere un forte, duratura tenuta. Stendere i blocchi incollati sul pavimento e fare un rettangolo stretto, utilizzando il livello per assicurare integrità strutturale.

• Avvitare le staffe di angolo in posizione sul telaio per collegare la porta anteriore, posteriore e centrale lunghezze con i lati. L'intera struttura con legno verniciato. Tagliare i pezzi di 1 x 6 in lunghezze uguali per il vostro decking e dipingere ogni plancia con finitura Marina. Allineare il primo listone decking un pollice fuori dal bordo posteriore del telaio. Praticare fori pilota attraverso il piano di calpestio dove si interseca con i lati del telaio. Avvitare il decking al telaio con le viti di 2 pollici. Rompere due piccoli pezzi fuori l'agitatore di vernice per distanziali e metterle tra la prima e la seconda della plancia. Nuovi fori pilota e fissare il listone secondo con le viti di 2 pollici. Ripetere la procedura con ogni nuovo tavolato fino ad arrivare al pezzo finale.

• Posizionare il ponte completato perfettamente contro la parete posteriore della barca, appoggiandolo su blocchi di montaggio. Praticare fori pilota attraverso il pezzo di cornice posteriore. Fissare la lunghezza del telaio posteriore per i blocchi di montaggio utilizzando le viti da 3 pollici. Tagliare 4 lunghezze uguali del tubo SS e usare il martello e la morsa per pizzicare le estremità. Piegare il tubo per dare un'estremità un angolo per l'avvitamento dell'imbarcazione e l'altra estremità un angolo per avvitare a fondo il mazzo di piattaforma di nuotata. Praticare un foro pilota attraverso il centro di ogni estremità appiattita. Fissare il tubo alla piattaforma con le viti di SS in primo luogo. Tamponare alcuni goop marine sulle viti SS che andrà nella parete barca e garantire tutti questi ciechi alla barca.