Ald-inc.com

Cosa c'è dentro una batteria di 6V Lanterna?

Cosa c'è dentro una batteria di 6V Lanterna?

Le batterie sono dispositivi estremamente utile perché immagazzinano elettrici e in grado di alimentare qualsiasi dispositivo nei quali sono inseriti fino a quando la batteria è carica. Grande lanterna da 6 volt batterie è un po ' misteriosa, quanto potrebbe contengono quasi nulla. Aggiungere che mistero Internet voci che circondano questo particolare tipo di batteria e la batteria della Lanterna è qualcosa che molte persone hanno domande circa. Che cosa è in realtà una batteria lanterna è molto meno confusa, tuttavia.

Idee sbagliate

Una manciata di video su Internet e commenti hanno fatto l'affermazione che una batteria lanterna contiene ovunque da quattro a 32 piccole batterie collegate insieme. Per cominciare, una batteria di qualsiasi tipo di apertura è estremamente mal consigliato perché la maggior parte delle batterie contengono una varietà di acidi e metalli memorizzate insieme. Questi sono entrambi nocivo alla gente e sono dove l'elettricità proviene. In secondo luogo, che cosa è in realtà all'interno di una batteria lanterna è una serie di quattro cellule che assomigliano a batterie lungo C o D-cell

Involucro

Una batteria lanterna tipico è generalmente coperto in plastica sottile, rimovibile per l'archiviazione. La custodia stessa è fatta di una plastica più spessa, più permanente e generalmente ha un'etichetta di carta con il logo e le informazioni sulla batteria. La carta può essere rimossa senza praticamente alcun effetto collaterale indesiderato, ma la rottura o la rimozione del contenitore in plastica, progettato per tenere i contenitori interni sul posto è un po' più pericoloso. Nella parte superiore del telaio, ci saranno due pezzi di cavi di rame che compongono i contatti per la batteria.

Scatole metalliche

All'interno dell'involucro, non ci sono quattro, o a volte otto, contenitori metallici a seconda della dimensione e marca. Questi contenitori sono le singole celle della batteria e il potere di creare. Il contenuto della batteria stessa potrebbe essere diverso da marca a marca, ma queste sono generalmente le cellule zinco-carbone. Conteneva anche con questi contenitori sono una serie di cavi che connettono gli elettrodi in cima ad uno altro e ai contatti sull'involucro della batteria.

Cellule

All'interno di ciascuna delle celle da 1,5 volt è un numero di componenti. Gli elettrodi stessi poke giù dentro e sono collegato con il centro di grafite o di carbonio del cilindro e il tubo di zinco. Tra i due elementi è un bagno di acido, che è come l'elettricità fluisce da un materiale a altro. Tra la parte superiore in plastica e l'acido è di cartone o gomma che impedisce che l'acido che corrode la cella.

Energia elettrica

All'interno di ciascuna delle celle della batteria, si verifica una reazione chimica. Questa reazione è ciò che crea l'energia elettrica che alimenta la lanterna o qualunque dispositivi a cui è collegata la batteria della lanterna. Mentre le varie marche o tipi di batterie potrebbero essere fatta di diversi materiali, creano elettricità da una semplice reazione chimica. All'interno di ogni batteria, due metalli - uno dei quali è sulla tavola periodica più alta di altra..--sono circondati da un acido. L'acido permette di elettroni - minuscole particelle subatomiche caricate..--per spostarsi da un metallo a altro. Questo crea la carica elettrica, che possa passare attraverso i fili nella lampadina.