Ald-inc.com

Come perdere peso più velocemente durante l'allenamento in temperature fredde o calde

Come perdere peso più velocemente durante l'allenamento in temperature fredde o calde

Perdere peso più velocemente quando non è possibile esercitare in temperature fredde o calde. Anche se lavorando in temperature più fredde brucia un po' più calorie a causa di un aumento nel tuo metabolismo per stare al caldo, non è molta differenza. Anche se si potrebbe pensare a che una temperatura più calda consente a sudare e bruciare più calorie, che si esercita nel calore si pneumatici fuori e rende il vostro corpo più inclini alla disidratazione.

Istruzioni

Che si esercita in freddo

• Impacchettare in abbigliamento adeguato. Non farti bloccare da lavoro e bruciare quei pochi più calorie che si bruciano durante l'allenamento in calore da freddo. Vestirsi a strati, in modo che è possibile rimuovere alcuni quando sei riscaldato e sudorazione e aggiungerli su nuovamente quando è rinfrescarsi. Assicurarsi di coprire le orecchie e le mani.

• Riscaldare con una corsa di cinque-minuto luce all'interno prima di andare all'aperto. Poi dare le pause di 30 secondi del corpo ogni pochi minuti durante i primi 10 minuti di funzionamento fuori al freddo.

• Bere molta acqua, proprio come si farebbe in una giornata calda. Anche se non si può sentire come se stai sudando a causa il freddo, si può sudare altrettanto molto a causa di tutti i livelli.

• Eseguire in zone ben illuminate, quando si esegue la sera. Con il freddo viene temuta nero ghiaccio e neve. Se non volete essere costante ricerca-out, è necessario eseguire un ciclo che si conosce è al sicuro da condizioni causate da freddo.

Che si esercita in calore

• Indossare indumenti minimale, leggero per evitare il surriscaldamento. Indossare meno vestiti permette più del sudore evaporare e raffreddare quindi è possibile continuare l'allenamento. Evitare colori scuri. Indossare tessuti traspiranti come il cotone o tessuti wickable, che aiutano la pelle a respirare di wicking umidità dalla pelle.

• Evitare di diventare disidratati dal calore, che abbassa il livello di energia e la vostra capacità di lavorare e bruciare calorie. Bere sei-otto once di acqua ogni 20 minuti durante l'allenamento. Per gli allenamenti della durata di più di un'ora, aumentare la quantità di acqua consumata prima dell'allenamento.

• Esercizio durante le parti più fredde della giornata - prima che il sole sorga completamente o mentre è messa--per evitare il calore del sole estremo. Lavorare fuori durante la metà del giorno ad alta temperatura taglierà il vostro allenamento più breve, non consentendo di bruciare la quantità di calorie che si farebbe normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • Non spingere il tuo corpo oltre i suoi limiti. Se il calore o il freddo diventa troppo, interrompere il vostro allenamento e scendere all'interno di raffreddare o riscaldare.
  • Conoscere i segni premonitori di lavorare a temperature estreme.
  • Sempre indossare la protezione solare durante l'allenamento all'aperto.
  • Se stai imparando a lavorare in condizioni estreme, consultare un medico prima di impostare una routine.