Ald-inc.com

Dentifricio come trattamento dell'Acne

Il dentifricio è un trattamento omeopatico per l'acne. Poiché esso può essere sovra-essiccazione, è importante limitare la quantità e il numero di volte che si applica dentifricio alla vostra pelle.

Tipo di dentifricio

È consigliabile che non si utilizza un gel dentifricio o uno che contiene ingredienti sbiancamento, come questi possono irritare la pelle ulteriormente.

Essiccazione

Dentifricio in pasta è molto asciuga sulla pelle. Sovra può irritare la pelle e causare l'acne più. Utilizzare solo dentifricio come un trattamento di spot.

Applicazione

Tamponare una piccola quantità di dentifricio sul brufolo. Può formicolare o bruciare in un primo momento. Lavarlo dopo una mezz'ora, o lasciarlo acceso durante la notte se non si asciuga troppo. Essere consapevoli del fatto che può strofinare il vostro caso di cuscino.

Solfato di

Maggior parte dei dentifrici contengono un ingrediente chiamato sodio laureth solfato. Lo zolfo è utilizzato in diverse maschere di acne e trattamenti, come Proactiv di raffinazione maschera, che può essere un'opzione migliore.

Alternative

Se avete problemi di pelle con frequenti sblocchi, dentifricio non è una buona soluzione. Over the counter farmaci contenenti perossido di benzoile o acido salicilico sono molto meglio di schiarimento della pelle prodotti.