Ald-inc.com

Come buccia & Core mele

Come buccia & Core mele

Le mele sono uno dei frutti più popolari della natura. Associato con l'inizio del peccato all'interno del cristianesimo, le mele sono anche leggendario come avendo mistificante funzionalità. Mentre siamo quasi sicuri che questo non è vero, mele tuttavia fornire molti benefici per la salute che possono contribuire ad evitare alcuni tipi di cancro, insorgenza età malattie correlate e fornire una grande fonte di vitamina c e acido folico. Peeling e carotaggio e apple può contribuire a rimuovere le parti indesiderate o pericolose, come i semi che contengono piccole quantità di arsenico. Ci sono diversi modi per sbucciare e una mela utilizzando vari dispositivi per rendere più facile il lavoro di base.

Istruzioni

Nucleo la mela prima. Immergere il coltello nella apple circa un quarto di pollice partire dal gambo nella parte superiore della mela. Continuare a tagliare in un movimento circolare attorno al fusto utilizzando la stessa circonferenza immergendo il coltello più profondamente possibile nella mela. Se necessario, capovolgere la mela ed eseguire il processo stesso nella parte inferiore intorno gambo pure se il coltello non va fino in fondo. Assicurarsi di soddisfare lo stesso angolo di taglio utilizzato quando si esegue questo passaggio nella parte superiore della mela affinché sia incisioni soddisfano.

• Togliere il torsolo della mela spingendo con le dita o con il coltello. Il nucleo ora dovrebbe scivolare facilmente fuori la mela lasciando un piccolo foro circolare al centro verticale. Se il nucleo non si mosse, poi semplicemente tagliare nuovamente seguendo il modello stesso esatto che avete già fatto con il coltello fino a quando si sente il nucleo allentare.

• Posizionare il pollice o il dito dentro la mela per il supporto. Posizionare il dito o il pollice all'interno del foro lasciato dal nucleo scartato si abbassa il rischio di essere tagliati quando si utilizza un coltello per sbucciare la mela. Iniziare nella parte superiore della mela e procedete verso il basso quando peeling. Angolo il lato tagliente del coltello in modo che è appena sotto la superficie della pelle di apple.

Ruotare la mela verso il lato tagliente del coltello, garantendo nel contempo per tenere il coltello appena sotto pelle di apple. Durante la rotazione la mela, lentamente spostare il coltello verso il basso sulla mela a buccia in un vite-come il modello. Se si rompe la buccia, quindi basta semplicemente riavviare il processo di peeling presso la rottura fino a quando tutta la pelle viene rimosso.

Mettere il bordo frastagliato del dispositivo carotaggio centrato sopra il gambo di mele e semplicemente premere verso il basso. Questo processo può variare a seconda di che tipo di dispositivo che avete. Sbucciare la mela utilizzando luce e abrasivi lunghe corse da a dall'alto in basso o lateralmente. Eseguire questa operazione quando un pelapatate e dispositivo core è disponibile per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Una mela può anche essere tagliata metà primo e un cucchiaio usato per rimuovere il nucleo mentre usando il coltello per tagliare il gambo e a buccia.
  • Prestare attenzione quando si maneggia un coltello per evitare lesioni durante l'uso.