Ald-inc.com

High School Cheerleader regolamenti e norme in Pennsylvania

High School Cheerleader regolamenti e norme in Pennsylvania

Il cheerleading è uno sport competitivo che incorporano burattatura, routine, salti e danza. In Pennsylvania il cheerleading non è regolamentato da la Pennsylvania Interscholastic Athletic associare (PIAA), ma la maggior parte delle scuole ancora seguono le PIAA linee guida per il cheerleading insieme ad altri sport. La Pennsylvania State Athletic Conference fornisce anche un elenco delle norme di sicurezza che devono essere seguite da tutte le squadre di cheerleading della high school in Pennsylvania.

Ammissibilità

In ordine per cheerleaders liceo essere ammessi a fare il tifo durante eventi sportivi e/o partecipare a concorsi esistono diverse norme di ammissibilità. Prima dell'inizio di qualsiasi attività con il team, tutti gli atleti molto sottoporsi a un esame fisico ed essere deselezionati per la partecipazione all'attività. Inoltre, prima di entrare a far parte della squadra delle cheerleader, un modulo di consenso dei genitori deve essere firmato da un genitore o tutore legale. La cheerleader deve essere iscritto alla scuola della squadra delle cheerleader ed essere presenti nei giorni della concorrenza al fine di essere ammissibili.

Coaching

Secondo la Pennsylvania State Athletic Conference (PSAC), un allenatore cheerleading o advisor deve essere presente a tutte le pratiche, giochi e concorsi. L'allenatore o il consulente deve essere certificata in primo soccorso e CPR. Attrezzatura adeguata e spotting misure e formazione sono un must per gli allenatori delle cheerleader. Per rimanere entro le norme di sicurezza, cheerleading allenatori devono comprendere la loro capacità di squadre e limitare di conseguenza attività della squad.

Pratica

Durante la pratica, in conformità con il PSAC, cheerleaders deve impegnarsi in una routine di stretching prima di iniziare l'attività. Le cheerleaders devono anche prendere parte a un programma di rafforzamento. Competenze che non sono state perfezionate non dovrebbero essere tentate da cheerleaders durante la pratica. Sono vietati l'uso di mini-trampolini e alcuni impianti di risalita.