Ald-inc.com

Come aprire una valigetta chiusa a chiave American Tourister

Come aprire una valigetta chiusa a chiave American Tourister

Valigette di American Tourister, fatta da Samsonite, avrà in genere un lucchetto a combinazione per proteggere il contenuto della valigetta. Questo blocco avrà tre quadranti, ogni quadrante composta da 10 numeri. Quando i quadranti sono allineati per visualizzare i numeri corretti della combinazione, la Sincronia file possa essere aperti. Se perdi la combinazione, è possibile scegliere il blocco per accedere al contenuto di Sincronia file, anziché in bicicletta attraverso tutte le 1.000 combinazioni di blocco.

Istruzioni

• Posto sul lato destro di Sincronia file e impostare tutti i quadranti sulla serratura a 0.

• Inserire il perno di sicurezza nello slot a destra del quadrante sinistro.

• Ruotare la manopola di sinistra lentamente fino a quando il perno di sicurezza cade in un rientro sull'albero. Se si guarda tra i quadranti di sinistra e di centro, si vedrà una tacca quadrata. Annotare il numero in cui il quadrante è stato arrestato.

• Ripetere che questo processo per i due rimanenti quadranti fino a quando non si dispone di tre numeri.

• Se si tenta di aprire la valigetta premendo il pulsante accanto la combinazione o scorrere la leva al lato, che rilascerà i fermi. Se non si apre, procedere al passaggio 6.

• Guardando ogni numero visualizzato sul quadrante, sottrarre 5 da ogni numero maggiore di 5 e ruotare la manopola su quel numero. Per esempio, se la manopola sulla sinistra è visualizzati 9, ruotare il selettore a 4, perché 9-- 5 = 4.

• Aggiungere 5 per ogni quadrante che è impostata su un numero minore di 5 e ruotare la manopola su quel numero. Per esempio, se il numero 1 è impostato, ruotare la manopola a 6, perché 1 + 5 = 6. Dopo i quadranti sono stati aggiunti e sottratti, i numeri risultanti sarà la combinazione.