Ald-inc.com

Viaggiare a Charlotte, North Carolina

Viaggiare a Charlotte, North Carolina

Charlotte, North Carolina, è un punto a metà strada: a metà strada tra i monti Appalachi e l'oceano Atlantico a metà strada tra New York e New Orleans. Ma non c'è nulla a metà circa della città stessa. I banchieri hanno costruito un grande impero, e quartieri storici accolgono i visitatori con il fascino del sud. Aggiungete a ciò un sistema di trasporto multiforme che comprende uno dei più grandi aeroporti sulla costa orientale, e si dispone di una città che è accogliente e facile da visitare.

Posizione

Situato nel medio Atlantico Carolina del Nord, Charlotte si trova nella parte centro-meridionale vicino al confine di Carolina del sud. Situato sul Plateau del Piemonte, l'aumento delle montagne appalachiane 45 miglia ad ovest. Charlotte è circa 165 miglia a sud di Raleigh, capitale dello stato e due-e-mezz'ora di auto per le spiagge più vicine di oceano Atlantico vicino a Wilmington. Temperature medie massime nel mese di gennaio sono 51 gradi Fahrenheit e 90 gradi in luglio.

Trasporto a Charlotte

A partire da maggio 2010, Charlotte Douglas International Airport ha voli senza scali per 125 destinazioni nazionali e internazionali ed è un hub per US Airways. Ha la particolarità di avere più voli pro capite rispetto a qualsiasi altro aeroporto negli Stati Uniti. Inoltre, la città è ben servita da Amtrak, con treni per New York, Washington D.C. e New Orleans. Le connessioni sono disponibili a punti ad ovest. Greyhound Bus Lines offrono servizio di autobus verso altre città della Carolina del Nord, collega in città in Stati Uniti e in Canada.

Guida di Charlotte

Il sistema autostradale interstatale collega Charlotte al resto del paese. Il nord-sud Interstate 77 collega Charlotte con Tennessee a nord e Carolina del Sud a sud, e si collega anche con l'itinerario est-ovest-40. -85 collega direttamente la città con Raleigh. Per chi volesse utilizzare i mezzi pubblici all'interno della città, il sistema di transito di Charlotte Area opera autobus, una linea di metropolitana leggera e un sistema di tram storico.

Caratteristiche

Charlotte è una città di quartieri, ognuno con le sue attrazioni speciali e architettura. Dilworth caratteristiche piccoli caffè e boutique e NoDa è distretto artistico di Charlotte. Un tour a piedi di 19 punti del centro cittadino gli highlights principali edifici, parchi, cimiteri storici e musei. Discovery Place Museum evidenzia meraviglie di scienza come esplorazione dello spazio. Più di mezzo milione persone visitano il Museo ogni anno, secondo l'autorità di visitatori regionali di Charlotte. Centri visita tre---centro di due e uno all'aeroporto---visitatori di assistere.

Storia

La città è stata fondata nel 1769 all'incrocio dei due percorsi di negoziazione ed è stata chiamata dopo l'inglese Regina Carlotta, moglie di re George III, quindi dandogli il soprannome di "Queen City." Coloni allagato la città dopo che fu scoperto l'oro nel 1799. Ma era l'agricoltura che era la base per la crescita, in particolare il tabacco e il cotone. Charlotte è diventato un hub di distribuzione tramite ferrovie. Nei mid-1970s Charlotte ha guadagnato la distinzione come un hub finanziario ed è seconda solo a New York come un centro bancario.