Ald-inc.com

Come conservare la farina d'avena

Secco farina d'avena fornisce la base per una colazione calda e fa anche un'aggiunta interessante di biscotti, dolci e pane. L'acquisto di farina d'avena alla rinfusa assicura avere sempre a portata di mano, ma una corretta conservazione è fondamentale così rimane sicuro da mangiare. Poiché la farina d'avena è un grano asciutto, memorizza bene a lungo termine quando confezionati correttamente. Farina d'avena istantanea sia regolare hanno simili esigenze di memoria. Sempre utilizzare stored cibo dalla data stampata sulla confezione originale per garantire la migliore qualità.

Istruzioni

• Lasciare confezioni chiuse nei loro contenitori originali. Non aprire la confezione fino a destra prima di utilizzarlo.

• Creare un nuovo pacchetto pacchetti aperti di farina d'avena in un contenitore ermetico, ad esempio un vaso grande o sacchetto di plastica di stoccaggio. Sigillare il coperchio sul bene prima del deposito. Un contenitore sigillato protegge la farina d'avena da umidità, polvere e insetti.

• Conservare la farina d'avena in una dispensa secca, fresca. La temperatura dovrebbe essere compresa tra 50 e 70 gradi Fahrenheit. Evitare posizioni di archiviazione vicino sfiati di calore, stufe e altre aree soggette a correnti d'aria calda.

• Utilizzare la farina d'avena stored entro sei mesi. Confezioni chiuse può memorizzare bene per fino a 12 mesi, fare riferimento alla data di pacchetto come una linea guida.

Consigli & Avvertenze

  • Farina d'avena assorbe odori forti, come ad esempio da cipolle o sapone prodotti. Conservare lontano da questi elementi per prevenire l'assorbimento.