Ald-inc.com

Come regolare i freni bici da strada

Come regolare i freni bici da strada

Bici da strada sono moto snella che vengono utilizzate principalmente su strade di superficie duri e tracce. Con stretta larghezza ruote e pneumatici, moto da strada è in grado di raggiungere alte velocità. I freni sono una parte estremamente importante dell'Assemblea generale di bici e devono essere adeguatamente mantenuti e modificati per assicurare un funzionamento corretto. Molti piccoli aggiustamenti devono essere eseguiti dal pilota.

Istruzioni

• Pulire le ruote delle bici da strada con alcool denaturato. Utilizzare un panno pulito e versare una piccola quantità di alcol sul panno. RUB qualsiasi freno residuo, la grinta di strada e la sporcizia dal cerchio della ruota dove fanno le pastiglie dei freni contatto.

• Controllare l'usura delle pastiglie freno. Ci dovrebbe essere almeno un mezzo pollice di materiale in eccesso sui pattini freno. In genere, la parte anteriore del pad dovrebbe indossare più veloce come questo è il punto di contatto primario per i cuscinetti della ruota.

• Centro le pastiglie dei freni su entrambi i lati della ruota. Utilizzare una chiave regolabile per allentare il bullone di fissaggio con freni tirare a lato. Per cantilever, regolare la tensione della molla con chiave Allen appropriata. Ri-stringere tutti i bulloni e i punti di regolazione.

• Riposizionare le pastiglie freno che potrebbe essere spostato verso l'alto o verso il basso troppo lontano il cerchio della ruota di bicicletta. Utilizzare una chiave regolabile o una chiave a brugola, a seconda del modello di bicicletta e riallineare il pad sul cerchio. Riserrate con fermezza.

• Posizionare il pad in modo che la parte anteriore fa contatto con la mola prima la parte posteriore. Il pad non venga a contatto del cerchio in modo uniforme. Allentare la vite di regolazione "toe in" che permette il pad essere trasformato in o out. Serrare saldamente la vite di regolazione.

Consigli & Avvertenze

  • Fare tutte le regolazioni a piccoli incrementi. Tenere a mente quello freno bici strada regolazione potrebbe richiedere molto tempo. Fare riferimento al lavoro di un meccanico di biciclette certificata se necessario.
  • Regolazioni di freno bici strada devono essere fatto correttamente per evitare potenziali lesioni gravi per un pilota.