Ald-inc.com

Qual è la definizione di un massaggio sportivo?

Un massaggio sportivo è un tipo di terapia orientata verso gli atleti e le sollecitazioni particolari che hanno luogo sui loro corpi. Un terapista di massaggio sportivo è addestrato nell'applicazione di tecniche per aiutare gli atleti a evitare infortuni, raffreddare dopo lo sforzo e migliorare le loro prestazioni generali. Massaggi sportivi corretta dovrebbe concentrarsi sull'aumento di movimento e flessibilità, alleviare il dolore muscolare e promuovere un recupero rapido da un uso eccessivo del muscolo.

Pre-evento

Un massaggio sportivo pre-evento viene consegnato circa 30 minuti prima di una competizione. Dovrebbe essere vivace e leggero e integrare un warm-up.

Durante un evento

Molti atleti utilizzano massaggi durante un evento per ridurre lo stress sui muscoli che stanno reagendo da movimenti ripetitivi e a mantenersi flessibile per evitare lesioni.

Post-evento

Un massaggio post-evento dovrebbe essere data entro un'ora dopo l'evento al metodo flush il corpo di acido lattico che accumulate durante l'attività e di concentrarsi sui luoghi dove l'atleta si sente dolore.

Sport specifici

Terapisti di massaggio sono addestrati solitamente in sport specifici affinché possano concentrarsi sulle aree che ricevono il maggior uso.

Vantaggi

Gli atleti ricevono sollievo fisico e mentale da un terapista di massaggio sportivo addestrato. Con aumento della circolazione e una maggiore consapevolezza del corpo, gli atleti possono eseguire al massimo della capacità.