Ald-inc.com

Come applicare il trucco di M-A-C

MAC cosmetics è una linea di trucco popolare che trasporta tutto ciò che un individuo possa desiderare per la propria collezione di trucco. Fondazioni, spazzole, ombre di occhi, lucidalabbra e rossetti sono solo alcuni esempi di che cosa consiste la linea MAC. Poiché ci sono molti prodotti tra cui scegliere da esso possono essere confusa come applicare tutto il trucco al fine di ottenere il miglior look per te. Conoscenza e pratica, saprete come fare il vostro trucco usando MAC cosmetics.

Istruzioni

• Detergere il viso. Prima di applicare qualsiasi tipo di trucco, si desidera iniziare con un viso pulito. Detergere il viso e asciugamano asciugare delicatamente. Continuare con la normale routine. Se si applica un toner, farlo prima e follow-up con il vostro idratante. Se gli occhi sono solitamente asciutti, applicare una crema occhi.

• Preparare il tuo volto. Una volta che il vostro idratante ha assorbito nella vostra pelle è il momento di preparare il tuo volto per il trucco. È meglio consentire la pelle 15 minuti per assorbire la crema idratante. Seconda del tipo di finitura che si desidera, si applicherà un prodotto durante la preparazione di MAC. Se ti piace una finitura glowy, utilizzare MAC Strobe Cream e se si preferisce più di un opaco finitura, è possibile utilizzare MAC Prep & Prime. Applicare una quantità di dime-dimensioni del prodotto di vostra scelta sul vostro viso.

• Migliorare gli occhi. Applicare il MAC Paint Pot di vostra scelta sul vostro coperchio. Questo vi darà il vostro ombretto migliore capacità di resistenza. Dopo avere applicato il Pot di vernice, è il momento di applicare l'ombretto. Applicare l'ombra che si prevede di utilizzare come un lavaggio sopra il coperchio utilizzando l'eyeshadow brush. Se si desidera evidenziare il tuo osso della fronte, utilizzare un diritto di colore più chiaro sotto il sopracciglio e sopra la cavità oculare. Se si desidera di contorno occhi, applicare un'ombreggiatura più scura nella piega e si fondono le altre ombre utilizzando il pennello da sfumatura MAC n. 224. Una volta completo l'ombretto, applicare eyeliner. Finire con un cappotto di mascara.

• Applicare il fondotinta. Una volta completati gli occhi, è il momento di applicare il fondotinta. A seconda del vostro tipo di pelle, è possibile utilizzare entrambi MAC Studio Fix Fluid (trucco liquido), MAC Studio Fix (polvere) o trucco minerale MAC. Applicare il fondotinta con il pennello MAC #187. Se si utilizza il correttore, applicarlo immediatamente dopo la Fondazione. Fissare il fondotinta con MAC Blot Powder.

• Applicare prodotti per trucco viso supplementare. Utilizzando il pennello angolato di MAC n. 169, applicare il fard MAC preferito per le mele delle vostre guancie. MAC ha crema o in polvere arrossisce da scegliere. Se avete la pelle secca, un fard crema potrebbe funzionare meglio per voi. Miscela di distanza qualsiasi dure linee utilizzando il pennello MAC #187.

• Applicare il rossetto. Utilizzando il tuo preferito liner labbra MAC, linea le labbra e se lo si desidera, riempirle. Applicare il rossetto MAC preferito. Se avete voglia di un look più lucido, è possibile utilizzare un bicchiere di labbro MAC sopra il rossetto.

• Impostare il trucco. Utilizzando MAC Studio Fix + imposta il trucco. Tra 2 o 3 spruzzi fa il trucco. Godetevi il vostro trucco MAC!

Consigli & Avvertenze

  • Se volete imparare ulteriori suggerimenti e consigli su come applicare il trucco MAC, testa sopra al vostro locale contatore MAC o MAC memorizza. Spesso gli eventi di attesa dove si può avere un makeup artist, fanno il vostro trucco.
  • Non continuare a utilizzare un prodotto, se si verifica una reazione allergica come bruciore o prurito.