Ald-inc.com

Come mantenere gli uccelli fuori un dispositivo di illuminazione del portico

Se hai notato che alcuni uccelli hanno preso un interesse per la luce del portico, è più probabile primavera. La primavera è la stagione per la nidificazione, e la luce calda veranda è un luogo comune da selezionare per un sito eccellente nido per uccelli. I rami, piume ed escrementi possono causare danni alla luce e diventare sgradevoli. La luce può anche diventare troppo calda per gli uccelli del bambino. Per evitare che gli uccelli selvatici nidificazione sul vostro apparecchio a luce veranda, scoraggiarli, non appena li vedete appeso intorno al portico.

Istruzioni

• Rendere il top sulla plafoniera poco invitante come una posizione di nido inserendo qualsiasi tipo di romanzo oggetto sopra l'apparecchio che non fornisce una superficie piana per costruire un nido.

• Appendere un gufo di plastica vicino la lampada. A questo scopo si deve spostare il gufo spesso-- ogni notte se possibile. In caso contrario gli uccelli impareranno che il gufo falso è infatti innocuo.

• Appendere il carillon di vento appena sopra la lampada. Se i rintocchi appeso in modo degli uccelli, molto probabilmente non troveranno un luogo di nidificazione utilizzabile.

Consigli & Avvertenze

  • Se desideri uccelli selvatici a nidificare sulla vostra veranda ma non il vostro apparecchio a luce, appendere parecchie piante in vaso per loro di scegliere come alternativa per un più sicuro sito di nido.
  • Uccelli nativi US sono protetti dalla legge federale, quindi è vietato danneggiare fisicamente qualsiasi uccello protetto. Si può scoraggiare attività uccello se non ferire o uccidere l'uccello.
  • Se si inserisce un oggetto sopra l'apparecchio, assicurarsi che non diventi troppo caldo e prendere fuoco.