Ald-inc.com

Come frutta secca, imbevuto di liquore

Come frutta secca, imbevuto di liquore

Ammollo frutta in alcol promuove la conservazione e sapore infusione. Anche se essiccazione frutta imbevuta di liquore causa la sua umidità, insieme con l'alcool, evaporare, rimane il condimento che impartisce. La procedura per l'essiccazione di frutta imbevuta di liquore è lo stesso standard di frutta - pretrattamento per impedire l'ossidazione, essiccazione a forno e condizionante per disperdere l'umidità residua. Tuttavia, imbevuto di liquore di frutta tende ad asciugare leggermente più veloce.

Istruzioni

Pretrattamento

• Aggiungere 1 cucchiaino di acido ascorbico in una ciotola. Aggiungere 2 tazze di acqua fredda e mescolare bene.

• Aggiungere la frutta imbevuta di liquore per la miscela di acido ascorbico. L'acido ascorbico impedisce l'ossidazione e il conseguente oscuramento del frutto.

• Rimuovere il frutto dalla miscela e rimuovere il liquido in eccesso. Riserviamo il frutto per l'essiccazione.

Essiccazione

• Verifica se il forno può funzionare a 140 gradi Fahrenheit. Se il forno è dotato di un ambiente caldo, inserire un termometro da forno all'interno e controllare la temperatura. Essiccazione di frutta a temperature superiori a 140 gradi Fahrenheit cucinerà il frutto. In alternativa, utilizzare un disidratatore dell'alimento e seguire uso suggerito dal produttore.

• Impostare il forno a 140 gradi Fahrenheit, o regolare l'impostazione caldo se registrata a 140 gradi Fahrenheit. Tenere la porta parzialmente aperta per favorire la circolazione di aria se si utilizza un forno convenzionale e inserire un termometro da forno con la frutta per monitorare la temperatura. Accendere il ventilatore se utilizzando un forno a convezione.

• Posizionare la frutta imbevuta di liquore (pit-cavità-up se snocciolate) sull'essiccazione pan e mettere al centro il rack del centro del forno. In alternativa, posizionare la frutta su una griglia collocato su una vaschetta di lamiera forata e metterlo in forno.

• Verifica il frutto per secchezza rimuovendo un pezzo, raffreddandolo per 10 minuti e controllare la sua duttilità e la consistenza. Correttamente essiccato, imbevuto di liquore di frutta avrà una consistenza coriacea e una consistenza malleabile. Diverse variabili influenzano il tempo di asciugatura, come la dimensione e il tipo di frutta. Iniziare a controllare la secchezza di frutta 45 minuti nel processo e continuare come necessario.

Condizionata

• Riempire un contenitore di plastica 2/3 pieno con frutta secca e raffreddata.

• Coprire il contenitore con pellicola trasparente e conservare in un caldo ventilato per quattro a 10 giorni, a seconda delle dimensioni dei pezzi.

• Agitare il frutto o scuotere i contenitori di tutti i giorni per evitare che si attacchi. Se gocce di liquida o di altre prove di umidità è presente, ripetere il processo di essiccazione.