Ald-inc.com

Come fare un sostituto di minestra crema

Come fare un sostituto di minestra crema

Condensato vellutate, disponibili in un assortimento di sapori, sono utilizzati come base per molti piatti, come stufati e piatti di pasta. È possibile rendere la propria versione, se si desidera aggiungere un ulteriore elemento di bontà fatte in casa alla tua cucina. È possibile effettuare una versione liquida da utilizzare immediatamente o un'opzione in polvere per tenere a portata di mano per usare come ti prego. Facendo una minestra crema sostituendo consentirà inoltre è possibile controllare il grasso e livelli di sale, come si possono optare per le versioni più sane ingredienti chiave.

Istruzioni

• Mescolare la base in polvere per creme iniziare.

Mescolare insieme le seguenti operazioni:

2 tazze in polvere di latte

1/2 tazza di farina

1/4 di tazza più 2 cucchiai amido di mais

1/8 tazza schiacciato o granulato brodo di manzo o pollo

1/2 cucchiaino di sale.

Mettere il composto in un contenitore ermetico per un utilizzo futuro. Questa generica minestra crema base può essere aromatizzata in vari modi.

• Determinare quale ricetta userete il sostituto di zuppa di crema in. Aggiungere spezie e ingredienti extra alla zuppa asciutta crema base per condire la miscela per abbinare la vostra ricetta. Ad esempio, se si desidera sostituire una condensato crema di zuppa di funghi, aggiungere alla miscela secca schiacciato timo e pepe bianco. Aggiungere le spezie per il mix secco e mescolare. Mantenere la polvere secca coperta.

• Girare il vostro mix base di zuppa di crema in polvere in liquido minestra condensata. Aggiungere 1/3 tazza di miscela asciutta a 1 1/4 tazza di acqua. Mescolare o frullare per rimuovere grumi e grumi. Scaldare a fuoco medio e fate cuocere fino a quando riscaldato attraverso. Mentre la zuppa di crema base è riscaldamento, preparare gli elementi supplementari a mescolare nella zuppa.

• Soffriggere sedano e cipolle nel burro per aggiungere alla zuppa di crema di sedano di ricreare. Soffriggere i funghi affettati e tagliato a dadini e cipolla in olio d'oliva o burro per creare una crema di zuppa di funghi. Ingredienti alternativi che è possibile aggiungere alla zuppa crema pianura includono pollo cotto tagliuzzato, scheggiato e sbiancato broccoli, cavolfiore sbollentate o formaggio cheddar grattugiato. So che una volta si aggiungono gli ingredienti per la zuppa e la polvere è stata ricostituita, sarà necessario utilizzare la vellutata nelle ricette che chiamano per minestra condensata, che è stato preparato.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere ricetta carte nelle vicinanze quando si effettuano piatti nuovi e mantenere le note sugli ingredienti e il sapore combinazioni che ha fatto o non hanno funzionato.
  • Giocare utilizzando versioni di sodio inferiore e senza grassi di ingredienti per creare alternative più sane.
  • Usare cautela quando si riscalda la minestra, come è possibile ottenere bruciato dal liquido caldo.