Ald-inc.com

Come fare il nettare di pera

Come fare il nettare di pera

Una pera perfettamente matura è uno dei più dolci e più fragrante di tutti i frutti, ma quel momento di perfetta maturazione è crudelmente breve. Trasformare la frutta matura in nettare di pera è un modo per estendere il vostro godimento del loro breve stagione. Le pere non rilasciano il loro succo come facilmente come fare arance e altri frutti, ma il nettare di pera..--una purea di pera assottigliata a bere coerenza- - è facile da fare e non richiede nessuna attrezzatura speciale.

Istruzioni

• Sbucciare il Pere con un paring coltello o un pelapatate, avendo cura di rimuovere come poca carne come possibile con la pelle. Sistemare le pere tagliate su un tagliere e quarto loro longitudinalmente; quindi utilizzare un coltello per tagliare fuori il core, semi e fine fioritura.

• Tritare le pere grossolanamente; trasferirli in una casseruola a fondo pesante e aggiungere 1/4 tazza di acqua. L'acqua fornisce vapore per ammorbidire il rilascio di pere e aiuto loro succhi di frutta naturali, e aiuta a mantenere loro di attaccarsi alla pentola durante i primi pochi minuti di cottura.

• Lasciate cuocere le pere finché sono appena teneri. Meno sono cotto, più fresco il loro sapore rimarrà.

• Purea di pere con un frullatore ad immersione o in piccoli lotti in un convenzionale frullatore o robot da cucina. Premere la purea con un colino a maglia fine con un cucchiaio di legno o una spatola di silicone per rimuovere eventuali semi randagi o pezzi di nucleo o pelle.

• Sottile la purea con acqua fredda fino a quando non raggiunge una consistenza bevibile; poi il sapore. Aggiungere la fine, rapido-dissoluzione di zucchero o dolcificante alternativo se il nettare è crostata o una spruzzata di succo di limone, se è cloyingly dolce. Refrigerare la purea immediatamente, o confezionarlo e congelarlo per un uso successivo.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta preparando una grande quantità di pere per la conservazione e l'uso a lungo termine, non sottile la purea. Ci vorrà meno spazio nel vostro freezer se è congelato nella sua forma concentrata.
  • La purea di pera può anche essere inscatolata in sterilizzato barattoli e poi memorizzati nella vostra dispensa o qualsiasi altro luogo fresco e buio. Questo elimina la necessità per il congelamento e lo scongelamento, così si può rapidamente trasformare il vostro purè in nettare di pera, ogni volta che dovrebbe colpire l'umore.
  • Nettare non è succo al 100%, e le versioni commerciali non possono essere vendute come "succo" per quel motivo. In alcune giurisdizioni, possono contenere più di 25 per cento di succo. Le versioni fatte in casa sono una bevanda salutare, ma nettari di frutta commerciale possono essere ad alti contenuto di zuccheri o di altri dolcificanti.