Ald-inc.com

Come pulire un pizzo abito da sposa

Come pulire un pizzo abito da sposa

Materiale pizzo, soprattutto il pizzo utilizzato per abiti da sposa, è difficile da pulire senza rovinare. Il materiale si macchia facilmente se pulita male, cadere a pezzi se puliti con prodotti chimici o non mantengono la stessa morbidezza e bellezza l'abito da sposa di pizzo è stato acquistato per. Se non avete intenzione di prendere il vostro abito da sposa per un pulitore a secco professionale, ci sono modi molto specifici che è consigliabile pulirlo per garantire che non è rovinato.

Istruzioni

• Riempire la vasca con acqua calda. Versare circa circa una tazza piena di detersivo candeggina nell'acqua, se si utilizza una vasca da bagno. Posizionare l'abito da sposa di pizzo in acqua e lasciarlo in ammollo fino a quando l'acqua si raffredda.

• Rimuovere l'abito di pizzo e drenare l'acqua quando è freddo. Riempire il bacino o la vasca con acqua calda. Continuare questo processo di rimozione l'abito di pizzo e sostituendo l'acqua con candeggina detergente per circa 24 ore di fila.

• Sciacquare l'abito di pizzo in una bacinella pulita dell'acqua quando è bianco come lo vuoi, rimozione di tutte la candeggina detergente. Poi metterlo su un panno morbido. Arrotolare con cura l'asciugamano e premere delicatamente l'acqua.

• Srotolare l'asciugamano e posizionare l'abito di pizzo su un altro asciugamano asciutto, permettendo all'aria secca.

Consigli & Avvertenze

  • Permettendo l'abito da sposa di pizzo ad asciugare al sole aiuterà anche candeggina più bianco.
  • La quantità di detersivo candeggina che si utilizza potrebbe variare in base al quanta acqua è nel bacino o vasca da bagno e la quantità di materiale sull'abito da sposa di pizzo che si sta cercando di pulire. Se non sembra funzionare dopo il primo ammollo e lavaggio, utilizzare più detersivo candeggina.
  • Pizzo bagnato è incredibilmente fragile, quindi prestare la massima attenzione quando si toccarlo quando è immerso in acqua o è essere disposto su un asciugamano.
  • Acqua calda può essere utilizzato, ma si potrebbe ridurre l'abito da sposa.