Ald-inc.com

Come cucinare offerte di maiale al forno

Come cucinare offerte di maiale al forno

Offerte di carne di maiale..--chiamate anche i medaglioni di maiale o noisettes - cucinare in un lampo, così è possibile avere la cena in tavola in pochi minuti. Sono teneri, ma può asciugare rapidamente durante la cottura. Come la maggior parte piccoli tagli di carne, deve essere cotto brevemente a fuoco alto per sigillare in succhi e prevenire la secchezza. Offerte di maiale hanno un sapore molto delicato, quasi insipido. Anche se fare una salsa di pan è opzionale, e richiede pochissimo tempo e aggiunge sapore e l'umidità a offerte di carne di maiale.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit. Rimuovere le offerte di maiale dal loro imballaggio e salarle generosamente. Consentire loro di riposare a temperatura ambiente per 20-30 minuti. Li asciugare con un tovagliolo di carta. Questo passaggio supplementare assicura che essi rosolare bene e cuocere rapidamente e in modo uniforme.

• Scaldare un po' olio in una padella su fuoco medio. Non utilizzare una padella antiaderente per questo lavoro perché si desidera effettivamente pezzetti di maiale ad attaccarsi alla padella.

• Cuocere le offerte in padella per pochi minuti, solo finché sono dorate su entrambi i lati. Trasferire le offerte un forno padella o teglia piccola.

• Far scorrere la teglia nel forno riscaldato e cuocere le offerte per circa 6-8 minuti, o fino a quando un termometro di carne inserito nelle offerte registra 145 F. rimuovere dal forno e fate riposare.

• Versare un po' di liquido in padella che è stato utilizzato per le offerte di brown. Potrebbe essere sidro di mele, vino bianco, brodo di pollo o un altro liquido deglazing. Scaldare il liquido a simmering e raschiare i pezzetti di carne fuori dalla parte inferiore della vaschetta con una spatola.

• Fate bollire il liquido per 8-10 minuti, o fino a quando non si riduce e si addensa leggermente. Rimuoverlo dal calore. A questo punto, è possibile aggiungere erbe aromatiche, come timo o rosmarino, un po' di crema pesante o anche qualche marmellata senza semi. Mescolare il composto e servire a fianco o sopra il tuo maiale.

Consigli & Avvertenze

  • Se non riesci a trovare offerte di carne di maiale, filetto di maiale, che è la parte della hog che le offerte provengono da acquistano Tagliare via la pelle argento sottile lungo il filetto e tagliare il filetto a fette di 2 pollici.
  • Refrigerare eventuali avanzi a 40 F o più freddo entro 2 ore di servire. Dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti consiglia di utilizzare gli avanzi entro 3 giorni li riscaldo ad una temperatura di 165 F.