Ald-inc.com

Come guadagnare peso in palestra

Come guadagnare peso in palestra

Quando si tratta di allenarsi presso la palestra, è obiettivo di molti un uomo a guadagnare il peso o "irrobustirsi" come è comunemente chiamato. Per alcuni questo processo è facile, ma altre persone lottano per guadagnare anche la minima po ' di peso. Davvero tutto si riduce a un ben congegnato piano di gioco alla fine.

Istruzioni

• Sollevare pesanti. Uno dei componenti quintessenza di aumentare di peso in palestra sta progressivamente sovraccaricando i muscoli. Ciò significa che peso ha bisogno di essere costantemente aumentato nel corso del tempo o i muscoli si adatteranno allo sforzo corrente e non ci sarà alcuna crescita più. Mirano ad aumentare la poundages massima di 5-10% ogni settimana.

• Concentrarsi sulle routine multi articolare. Questi tipo di routine richiedono un sacco di lavoro e reclutare il maggior numero di fibre muscolari. Alcuni esercizi degno di nota sono mosse di potenza spesso volte visto alle Olimpiadi. Questi dovrebbe includere il pulito e premere, strappare, ascensore morti, squat e panca.

• Alta moda di reps basso eseguire più set di 3-5 ripetizioni con pesi che sono pesanti. Si tratta di una strategia di vera e provato per ottenere la massima quantità di reclutamento muscolare. Obiettivo per i set di 8 a 10.

• Prendere i periodi di riposo lungo. Quando si tratta di spingere e tirare i pesi pesanti, è una buona idea di fare delle pause di recupero lungo tra imposta per assicurarsi che si sono completamente riposati. Questi periodi di riposo dovrebbero essere lunghe 2-4 minuti.

• Evitare quantità elevate di allenamento cardiovascolare. Facendo un sacco di cardio brucerà un sacco di calorie e sconfiggere lo scopo di mettere su peso. Un'idea migliore sarebbe fare intervallo di allenamento ad alta intensità. Questo può essere fatto per 20-30 minuti 3 volte a settimana su giorni alterni di sollevamento pesi. Un esempio di questo sarebbe Sprint di vento. Fare un riscaldamento di 5 minuti su un tapis roulant, poi sprint tutti fuori per 30 secondi. Lento giù per un ritmo da jogging per 1 minuto poi manovella nuovamente per 30 secondi. Seguire questo modello proprio come reps seguente fare 10 a 12 Sprint poi finire con un fresco 5 minuti giù.

Come guadagnare peso in palestra

Flettere i muscoli. Questo può sembrare folle, ma in realtà flettendo i muscoli proprio come un body builder Promuove la crescita muscolare. Trovare un tranquillo posto in palestra dopo un allenamento e passare attraverso una serie di pose che flette il bicipite, tricipite, petto, gambe e ass. Yoga e sale fitness sono solitamente buoni posti dove andare quando non sono presenti classi succedendo.

• Alimentare il tuo corpo. Per ottenere dimensioni è indispensabile mangiare abbastanza e a destra volte. Uno di quei tempi è immediatamente dopo l'allenamento. A questo punto è che i muscoli sono come spugne ed essi assetati di sostanze nutritive. A piedi fino al bar di frullato e avere un frullato che contiene un'elevata quantità di carboidrati e una buona quantità di proteine di siero di latte. Proteina del siero è facilmente assimilabile e questo aiuta a rigenerare le cellule muscolari danneggiate. I carboidrati nella scossa sono il sistema di consegna della proteina ai muscoli. Ecco una buona ricetta:12 once di latte di soia alla vaniglia1 banana1 cucchiaio di burro di arachidi1 cucchiaio di miele1 misurino di polvere di proteina di siero di latte.

Si esce a circa 580 calorie.

Consigli & Avvertenze

  • Allenamento 3 volte a settimana alternando giorni per recupero massimo di peso e di guadagno. È possibile dividere le routine in modo che stai facendo la parte superiore del corpo due volte alla settimana, parte inferiore del corpo una volta alla settimana, quindi si alternano. Ecco un esempio: superiore corpo - lunedì e FridayLower corpo - WednesdayAlternate ogni altra settimana.
  • Assicurati di consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi attività ad alta intensità. Questo vale soprattutto se siete nuovi all'allenamento con i pesi o sono de-condizionato.