Ald-inc.com

Storia di Monroe, New York

Monroe, situato a sud di Orange County, New York, comprende i villaggi di Harriman, Monroe e Kiryas Joel. Secondo il censimento del 2000, Monroe aveva 31.407 abitanti.

Insediamento

Nel 1707, Regina Anna d'Inghilterra ha concesso un brevetto di terra, il brevetto Cheesecock, per una donna e sei uomini. Anche se i primi coloni bianchi erano olandesi, gli inglesi cominciarono a muoversi nord da Long Island a causa di risorse ricche di Monroe. La città fu ufficialmente incorporata nel 1799. Poco dopo, il suo nome è stato cambiato due volte; nel 1801, è diventato Southfield e, nel 1808, divenne Monroe, chiamato dopo il quinto Presidente, James Monroe.

Caratteristiche

Monroe è situato in una zona ricca di risorse. Il terreno circostante è ricca di ferro, legname, calce e quarzo. Estrazione del ferro è diventato uno dei business più redditizi nell'industria di Monroe, fino a dopo la guerra civile. Sterling Iron Works è stata fondata nel 1752, e la sua fornace forgiato ancoraggio della prima nave mai realizzato a New York.

Underground Railroad

Monroe è famoso per è la sua posizione come una sosta lungo la Underground Railroad per gli schiavi in fuga dal sud. Il nascondiglio era nella casa di John Milton Bull, un noto filantropo.

Luogo di nascita di Velveeta

Dopo la guerra civile, produzione di formaggio è aumentato a Monroe. Tentare di trovare una tecnica di lavorazione che permetterebbe il formaggio essere spediti senza rovinare, Emil Frey sperimentato con imitando formaggio Bismark, utilizzando formaggio svizzero che era difettoso o rotto. Questo formaggio imitazione più tardi divenne noto come Velveeta.