Ald-inc.com

Come Rollerblade e fare i trucchi su Blade Runner

Come Rollerblade e fare i trucchi su Blade Runner

Pattinaggio in linea aggressiva è un passatempo sano, purché si prende precauzioni di sicurezza e avere l'attrezzatura giusta. La furia di Rollerblade Bladerunner è un acquistabile, aggressivo skate progettato per i pattinatori di livello principiante-intermedio. Le grandi superfici rettifica tra le ruote e sulle suole abilitare macina che non è possibili su pattini di velocità o pattini da hockey, e la mancanza di un freno facilita il salti e giri.

Istruzioni

• Ottenere Bladerunner Fury pattini inline aggressive. Aggressivi pattini assomigliano a scarponi snowboard con ruote attaccate al fondo. Hanno ampie suole, senza freni e una scanalatura tra la seconda e la terza ruota. Altri modelli di Bladerunner skate---come il Pro 78, Blaze o Phaser---non sono progettati per il pattinaggio aggressive e potrebbero rompersi se si tenta di fare i trucchi su di loro.

• Pratica di bilanciamento sui pattini di mantenere i vostre piedi alla larghezza delle spalle, mantenendo le ginocchia leggermente piegate e il peso leggermente in avanti verso le palle dei vostri piedi. Abituarsi a camminare sui pattini prendendo piccoli passi e gradualmente spostando il tuo peso dal tallone alla punta.

• Spingere fuori un piede e scivolano su altro. Iniziare con le dita dei piedi hanno sottolineato ad angoli di 45 gradi. Metti il tuo peso su un piede, poi spingere fuori e scivolare su altro piede. Come si imposta il primo push-off piede, iniziare a trasferire il peso dal piede scivolando a piedi push-off e iniziare a scivolare il piede push-off. Ripetere lo schema push-glide fino a quando non sei a tuo agio pattinaggio senza intoppi.

• Freno trascinando uno skate perpendicolare alla direzione si sta andando, quindi progresso all'hockey non si arresta improvvisamente spostando entrambi i pattini di 90 gradi.

• Imparare a pattinare all'indietro. Da una posizione eretta, punto le dita dei piedi insieme. Spingere verso l'esterno su entrambi i pattini, lentamente trasformando i piedi in modo che stai affrontando dritto. Una volta sono rivolte in avanti, iniziare puntando le dita dei piedi dalla vicenda e tirando che le gambe di nuovo insieme. Quando i piedi sono di nuovo contro i fianchi, iniziare puntando i piedi in avanti, quindi scegliere le dita dei piedi insieme e ripetere.

• Praticare le basi della rollerblading finche ' non sei confortevoli pattinare avanti e indietro e facendo fermate di hockey.

• Saltare in aria mentre costeggiando in avanti. Pratica le crepe nel marciapiede, costruendo altezza come si ottiene più confortevole di compensazione. Quando sei a tuo agio che salta sopra le crepe e piccoli oggetti, cordoli pratica saltando su e giù.

• Eseguire 180 e 360. Un 180 è un mezzo giro a mezz'aria; un 360 è un giro completo a mezz'aria. Pratica facendo questi ancora in piedi, poi si spostano. Ruotare le spalle leggermente in una direzione per Wind-up per il giro prima di saltare. Come si salta, ruotare le spalle nella direzione opposta, in modo che si gira nell'aria e completa la rotazione appena prima di atterrare.

• Macinare sulle sporgenze Bassi e cordoli, iniziando con frontside e suola macina. Un frontside grind implica il blocco lo spazio tra la ruota secondo e terzo di ogni skate su un marciapiede o ferroviario. Una suola macinare implica il blocco che la suola della schiena pattina su un marciapiede o ferroviario. Il pattino anteriore blocca presso lo spazio tra la seconda e la terza ruota. Pratica queste formazioni facendo bancarelle, dove si avvicina al marciapiede da un angolo perpendicolare, luppolo e bloccare i pattini nella corretta formazione senza rettifica, quindi scendete. Come mettersi a proprio agio saltando dentro e fuori le posizioni di macinatura, pratica facendo loro in movimento a si avvicina un cordolo cerato ad angolo.

• Continuare a praticare i trucchi di base, provarli su o sopra gli ostacoli più alti e più difficili come scale e rampe. Come diventare fluente in Nozioni di base, iniziare ad aggiungere un altro mezzo-rotazione ai vostri giri per fare 540s, imparare macina più complesse quali unità e makios e iniziare a fare combinazioni e uscire di macina.

Consigli & Avvertenze

  • Trovare qualcuno che ha esperienza facendo trucchi per pattinare con te. Un partner può offrire indicazioni specifiche e ti spingono a migliorare.
  • Pattinaggio in linea aggressiva può provocare lesioni. Sempre indossare equipaggiamento di sicurezza appropriato e skate all'interno il vostro livello di abilità.