Ald-inc.com

Come fumo maiale costole Carolina stile

Come fumo maiale costole Carolina stile

Anche le persone in Nord e Sud Carolina in disaccordo su ciò che rende costine di maiale "Carolina-stile" si distinguono da altri provenienti da tutto il paese. Ma un fatto è certo: costine di maiale Carolina-stile sono noti per il loro profondo, sapore ricco — e cioè prima che qualsiasi salsa va sulla parte superiore. Questo risultato è più spesso realizzato con una marinata o uno sfregamento. Fate la vostra scelta di metodi — o essere democratica e provare ogni uno — prima di portare il vostro costine di maiale di gara ma croccante perfezione in vostro fumatore.

Istruzioni

Selezionare il condimento

• Preparare una marinata con aceto di sidro come l'ingrediente principale. Utilizzare circa 1 tazza per libbra per intenerire e condire le costole, quindi aggiungere mezzo tanta acqua. Aggiungere un paio di cucchiai di marrone zucchero, olio vegetale e, se ti piace caldo, un pizzico di pepe rosso schiacciato. Risparmiare circa la metà di questa marinata da usare come salsa per imbastire le costole con come si cucinano. Posizionare le costole di cut up in un piatto di vetro o un sacchetto di plastica pesante, quindi versarvi la marinata sopra. Coprire e conservare in frigorifero le costole durante la notte.

• Coprire le costole con un sottile strato di senape — un ingrediente che alcune persone credono distingue le costole Carolina-stile da tutti gli altri. Utilizzare un normale giallo senape o un marrone, senape deli-tipo per sapore supplementare. Copra e refrigeri durante la notte, le costole con la marinata di senape da solo o dopo spolverata di uno sfregamento in polvere sulla parte superiore.

• Preparare un condimento in polvere strofinare per le costole. Utilizzare lo zucchero di canna come l'ingrediente dominante con sprazzi di condimento Cajun, aglio in polvere, cipolla in polvere, prezzemolo e sale. O miscela di uguale quantità di pepe nero, aglio in polvere, sale, origano, prezzemolo e timo. Cospargere lo sfregamento sulle costole.

Fumo le costole alla perfezione

• Accendere il fumatore e attendere che raggiunga una temperatura compresa tra 220 e 240 gradi Fahrenheit. Se il fumatore si basa su trucioli di legno, selezionare una varietà di agrumi, come arancia, pompelmo o limone, per infondere il maiale con sapore aggiunto. Posizionare le costole nel fumatore, lasciando un po' di spazio tra ogni porzione di cut-up, come lo spazio lo consente.

• Cuocere le costolette per tre ore prima di controllare la temperatura con un termometro di carne. Quando fatto e sicuri da mangiare, la temperatura dovrebbe essere almeno 145 gradi. Lasciate che la temperatura di maiale fumo lontano fino a quando raggiunge un interno di 180 o 185 gradi per davvero tenera carne di maiale.

• Portare la marinata o salsa a bollore pieno, poi fate sobbollire per pochi minuti. Imbastire le costole con salsa durante l'ultima ora di cottura, una volta ogni 20 minuti o così.

Consigli & Avvertenze

  • Completano una cena di costola di maiale con contorni che trovare in favore sia nord e Sud Carolina, come hush puppies, fagioli cotti o mais pannocchie, e pane di mais.