Ald-inc.com

Come Pin capelli fino in 1930s stili

1930 erano un tempo quando le donne indossavano comunemente più brevi stili di capelli, come il bob. E ' stato anche durante gli anni ' 30 che lo stile di onda dito è diventato molto popolare---un notevole ora acconciatura con Hollywood vecchia scuola e classe. 1920-30.com sito web suggerisce l'acconciatura corta di taglio in un look a strati leggeri per ottenere uno stile onda con più facilità---promettendo che l'onda di dito a strati emana un aspetto più giovanile.

Istruzioni

Styling di onda dito per qualsiasi lunghezza di capelli

• Asciugamano asciugare i capelli fino a quando è appena umido e aggiungere capelli gel o mousse ai vostri capelli. Utilizzare circa un trimestre dimensioni pari o due in breve capelli (bob), o tre o quattro trimestre dimensioni per capelli più lunghi. Pettine del prodotto attraverso, rivestimento ogni ciocca.

• Pettinare i capelli in una parte laterale e poi levigare lo strato superiore dei vostri capelli con le mani per sottolineare la parte. Se i capelli sono troppo bagnati, leggermente colpo secco per rimuovere l'umidità.

• Liscio giù lo strato superiore. Con il dito, sollevare l'estremità con il dito per creare un ricciolo a strati. È possibile continuare a levigare lo strato mentre si asciuga in luogo e sollevare il bordo nel curl con il dito.

• Nebbia alto creato dito-onda con lacca per accelerare l'asciugatura e massimizzare la stiva.

• Pettine fuori un altro strato sotto il piano per creare un'altra onda. Liscio con la mano, quindi sollevare l'estremità con il dito come hai fatto per lo strato superiore. Se si desidera che un'onda più drastica in qualsiasi livello, è possibile utilizzare un ferro arricciacapelli con un morsetto per lisciare i capelli con il calore e la fine della curva fino a creare l'onda.

• Spruzzare leggermente lo strato con lacca come avete fatto prima per il primo strato.

• Continuare a fare questi passaggi con altri strati, a seconda della lunghezza e lo spessore dei tuoi capelli. Provare a fare almeno tre strati con le onde per migliorare l'aspetto dell'onda dito. Finire lo stile di lisciamento qualsiasi strati grezzi, spruzzo di capelli per tenere e colpo secco nello stile se tutti i posti sono ancora bagnati.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare mousse come un agente di stile per un look più morbido, dal momento che il gel è più concentrata e crea più difficile tenere. Per capelli più lunghi, utilizzando un ferro arricciacapelli per lisciare la parte superiore dei capelli e Armament riccioli in strati può essere ancora più facile. Ci sono prodotti sul mercato ad essere impiegato specificamente dito ondeggiante. Più corto di capelli medio lunghezze sono più autentiche per anni 1930.
  • Attenzione spruzza la lacca per capelli, può irritare gli occhi. Scollegare sempre il curling ferri da stiro; possono causare incendi se lasciato incustodito. Tenere l'asciugacapelli lontano dall'acqua, possono causare scosse elettriche. Attenzione utilizzando calore sui capelli che ha prodotto in esso, può causare i capelli a vapore e asciugare.