Ald-inc.com

Come vernice metallizzata oro polacco

Come vernice metallizzata oro polacco

Quando sta cercando di ripulire gioielli o qualsiasi altra cosa rivestito in vernice metallizzata oro, la minaccia di appannamento è sempre presente. Perché solo colori a metallic paint una superficie, non è così robusta come un elemento che è fatto di oro. Per questo motivo, è consigliabile non tentare di pulire oro verniciato con gioielli aggressivi detergenti o solventi. Tuttavia, con l'assistenza di alcuni prodotti per la casa, potete portare la vita torna ai tuoi articoli non lucidati.

Istruzioni

• Pulire il pezzo di insaponatura e acqua calda corrente sopra esso. Assicurarsi di partecipare a eventuali fessure che potrebbero harbor sporcizia e toglie ulteriore aspetto del pezzo. Risciacquare bene. Se il vostro pezzo è molto sporco o appannata, immergerlo in una vasca di acqua per 3-4 minuti per aiutare la sporcizia cadere.

• Coprire il pezzo nel dentifricio e risciacquare. Si consiglia di distribuire il dentifricio con una spazzola morbida per garantire che il pezzo riceve uno strato uniforme, ma evitare di graffiare il pennello sopra qualsiasi pietre preziose o perle. Pat il pezzo con un asciugamano. Se il pezzo sembra ancora non lucidato, passare al metodo descritto nel passaggio 3.

• Mescolare l'acqua e bicarbonato di sodio insieme fino a ottenere una pasta. Applicare la miscela per i gioielli e il risciacquo. Per la rimozione di ulteriori appannamento, risciacquare con aceto prima di risciacquare con acqua, come la reazione chimica prodotta dall'aceto e bicarbonato di sodio vi aiuterà a rimuovere qualsiasi tinta rimanente sulla superficie di gioielli.

• Strofinare il panno pretrattato gioielli sopra la superficie del pezzo. Panni di gioielli aiutano a ridare lucentezza e prevenire ulteriore ossidazione.