Ald-inc.com

Come avviare la propria Federazione di Wrestling

Molti fan di wrestling sarebbe ritengono di essere più di fan "irriducibili". Alcuni possono anche decidere che semplicemente guardare l'azione sul ring non è più sufficiente. A partire di una Federazione di wrestling potrebbe essere la realizzazione di un sogno che si avvera per voi ei vostri amici. È sicuramente non facile, però. Iniziare la vostra propria Federazione wrestling prende un sacco di soldi e duro lavoro. Se fatto correttamente, però, la Federazione di wrestling può ottenere piuttosto il seguente in un breve lasso di tempo. Ecco come avviare la propria Federazione di wrestling.

Istruzioni

• Iniziare con l'acquisto di un anello. Ring di wrestling sono portatili e possono essere portati da città a città. Acquistare il tuo anello è un solido investimento per chiunque sperando di avviare una Federazione di wrestling. Alla fine, potrai effettivamente risparmiare denaro dal momento che non dovrete noleggiare un ring di wrestling ogni fine settimana (Vedi risorse qui sotto).

• Ottenere la licenza di un promotore. Molte persone ignorano che in realtà si può essere multati per non avere la licenza appropriata per promuovere un evento di wrestling. Come con guida o altre cose di questa natura, ci sono diversi modi per ottenere tale licenza in ogni stato. Indagare su come è fatto il processo del tuo stato prima di continuare.

• Creare un nome per la tua federazione di wrestling. La maggior parte delle federazioni di wrestling sono costituite da tre parole (WWE, ECW, WCW, TNA, ecc.). Molte più piccole federazioni di wrestling hanno la città o stato nel nome (NJPW è "New Jersey Pro Wrestling"). Assicurarsi che non esiste nessuna federazione di wrestling che ha già il nome selezionato prima di andare.

• Decidere quale tipo di Federazione wrestling che si desidera avere. Si potrebbe, ad esempio, tentare di avere lo stesso tipo di strappare trovato in WWE. Forse ti piacerebbe vostra Federazione di avere più di un ROH o atmosfera vecchia ECW ad esso. Questo sarà determinato dalla vostra ama e odia così come i lottatori che si desidera avere nella tua promozione.

• Contattare altre promozioni wrestling indipendente locale e informarli circa le vostre intenzioni. Dopo tutto, non, voglio essere un passo sulle punte di promotori locali che sono stati in giro più di te. Se si ottiene il loro lato buono, si può essere in grado di aiutarvi con talento gli scambi e la promozione della vostra Federazione di wrestling. Saranno anche in grado di aiutarvi con l'acquisizione di talenti per la nuova Federazione di wrestling.

• Iniziare con un roster di lottatori locali, indipendenti, che sono autorizzati a lottare in altre federazioni di wrestling. Ogni Federazione di wrestling successo inizia come una sensazione locale. A questo scopo, allora avrai bisogno di lottatori che sono popolari nella tua zona. Contattare questi lottatori sull'esecuzione per la Federazione di wrestling. Dovrebbe iniziare con un roster relativamente piccolo. Probabilmente piu ' di 20 lottatori per iniziare è troppo per un parvenu Federazione wrestling.

• Chiamare diversi posti su eventi di wrestling. La maggior parte delle federazioni di wrestling piccolo hanno spettacoli in palestre scolastiche e altri luoghi. Chiamare questi posti sia nella tua città e città, nonché le aree circostanti e assicurarsi che siano aperte a voi affittare fuori della zona per un evento di wrestling. Si dovrebbe avere ovunque tra 5 a 7 posti che si può ospitare un evento di wrestling.

• Creare un sito Web per la tua federazione di wrestling. Wrestling tifosi amano utilizzare Internet per trovare le ultime linee di storia, spoiler e aggiornamenti. Utilizzare Internet come un modo per promuovere la nuova Federazione di wrestling e informare i potenziali fan sui prossimi spettacoli. Andare in locali wrestling forum e informare gli utenti circa la nuova promozione di wrestling.

• Non preoccuparti di titoli o linee di storia in un primo momento. Invece, hanno semplicemente il vostro wrestler competere uno contro l'altro in modo che i fan possono ottenere abituati a vederli. Rendere qualcuno un campione il primo time out non significa molto, soprattutto per un fan che non ha mai visto quel lottatore prima. Lasciando il tuo wrestler eseguire sul ring può anche fare la storia scrivendo molto più facile per voi. Molte volte, lottatori possono creare una faida o rivalità se stessi con il loro lavoro sul ring.