Ald-inc.com

Valore nutritivo di Popcorn

Il valore nutrizionale di popcorn cambia leggermente quando si aggiungono le cose ad esso come burro, formaggi, caramello e sale. Tuttavia, popcorn rimane uno spuntino salutare per i bambini, gli adulti e per coloro che hanno il diabete.

Aria spuntato

Aria-popped popcorn, basato su una porzione di una tazza di circa 11 grammi, ha 30 calorie (cinque sono da grasso). Non ci sono nessun trans-grassi, senza colesterolo e sodio in aria schioccato popcorn. I 6 grammi di carboidrati, 1 grammo di fibre e proteine fare popcorn uno spuntino salutare per le persone con diabete.

Olio spuntato

Olio-popped popcorn ha 60 calorie (sono 25 calorie da grasso). Olio-popped popcorn ha 5 grammi di grassi saturi, 95 mg di sodio e senza colesterolo. Carboidrati totali in olio-popped popcorn è 6 grammi. Olio-popped popcorn è leggermente più ricco di ferro e magnesio.

Formaggio aromatizzato

Popcorn al gusto di formaggio è ancora uno spuntino salutare con 60 calorie (30 da grasso) e 2 per cento di riboflavina quotidiana. Sebbene il sodio è superiore a 100 mg, carboidrati, fibra e proteine sono gli stessi come popcorn schioccato in aria e olio-spuntato.

Caramello rivestito

Carmel rivestito è il più alto contenuto di calorie. Con le arachidi, la presa di caloria (a una dose di 56,7 grammi) è di 230. Grasso saturo è 5 grammi, e non c'è nessun colesterolo. Il sodio è a 170 mg, e i carboidrati sono a 45 grammi. Fibre e proteine sono leggermente superiori a popcorn schioccato in aria, olio-indossato e al gusto di formaggio.

Fatto sano

Secondo in popcorn.org, perché popcorn è considerato un grano intero ed è ricca di carboidrati complessi e fibre, è uno spuntino salutare e utile per gli individui che richiedono una dieta speciale a causa del diabete.