Ald-inc.com

Come praticare il Badminton

Come praticare il Badminton

Il badminton è simile al tennis, ma invece di una palla, si utilizza un pezzo rotondo di sughero con piume o di plastica che si estende da esso chiamato un volano. Questo sport, che ora è un gioco olimpico, ha feroci concorrenti da tutto il mondo, così giocando al livello più alto richiede molta pratica. Per ottenere una migliore a badminton, prendere circa un'ora al giorno alla pratica, in movimento intorno alla Corte e colpire il volano nei diversi stili di scatti in genere utilizzati in un gioco di badminton.

Istruzioni

• Mescolate i piedi da un lato e davanti a dietro. Mantenere il vostro peso sulle palle dei vostri piedi e tenere i piedi su una spalla lunghezza oltre a vicenda. Questo aiuta a darvi buon equilibrio durante la riproduzione.

• Pratica colpendo serve. Contro la linea di fondo della Corte badminton e colpire volani sopra la rete nel subdolo o la posizione overhand. Pratica con l'obiettivo di un certo posto su altro lato della rete per migliorare la vostra precisione.

• Colpire i colpi di goccia. Scatti di goccia sono scatti che la terra nella parte anteriore della zona dell'avversario. Pratica questi gettando il volano in aria e colpire leggermente la modo che atterra proprio sopra la rete in un'area che l'avversario avrà un momento difficile raggiungere.

• Lavorare su altri scatti, tra cui unità, gocce lunghe, cleass e spacca. Smash, ad esempio, è uno dei più popolari e più temuto di tutti gli scatti di badminton. In questo scatto, si utilizza un rapido movimento del polso per colpire il volano acutamente quando è in aria. Il volano si recherà in basso nel lato dell'avversario e il giocatore sarà improbabile essere in grado di restituirlo. Obiettivo di questo scatto a una porzione laterale della Corte.