Ald-inc.com

Consigli di viaggio a Walt Disney World

Consigli di viaggio a Walt Disney World

Walt Disney World in Florida è il più grande parco divertimenti a tema del mondo a partire dal 2010, con 25.000 ettari di giostre e attrazioni attira milioni di visitatori l'anno. Secondo il sito ufficiale di Walt Disney World, oltre 270 autobus trasportano i visitatori intorno al Regno di vacanza. Una vacanza a Disney può essere costoso e stressante, quindi una vacanza qui richiede una certa pianificazione, se è la vostra prima visita o quinto.

La priorità di giostre e attrazioni

Secondo in USATourist.com, Walt Disney World è più attivo tra i mesi di febbraio ad agosto, così come durante le vacanze di Natale. Settembre a novembre è solitamente relativi mesi di tregua, con weekend essendo meno affollate. Dato che il posto è grande e affollata, si può realisticamente pretendere di vedere tutto in una sola visita a Walt Disney World. Prendere nota di quali appello di giostre e attrazioni più a voi e la vostra famiglia. Pianificare il vostro itinerario prima del tempo per sfruttare al meglio la giornata. Il posto è un resort e un parco tematico, ma si consiglia di iniziare la vostra visita con le giostre. Siamo arrivati presto per battere le linee consente di spendere meno tempo di fresatura circa. Quando hai finito con le giostre, fare una passeggiata e guardare la parata o usufruire della piscina presso il resort di Epcot.

Utilizzare un Fastpass

Potete anche prenotare un Fastpass, che viene utilizzato per tutti i quattro parchi a tema all'interno del Walt Disney World. Il Fastpass è un biglietto elettronico che ti dà un posto prioritario su qualsiasi corsa. Macchine sono posizionati intorno al parco per erogare i biglietti Fastpass, eliminando il dover stare in fila per quel giro. Fastpasses sono validi solo il giorno che sono state emesse.

Piano di pasti e spuntini di Carry

Walt Disney World offre anticipo prenotazioni per ristoranti garantire posti a sedere al momento dei pasti. Le prenotazioni vengono effettuate online tramite il loro sito ufficiale. Tuttavia, prevede che il prezzo del cibo ad essere più costosi all'interno del parco. Inoltre, portare spuntini e bevande per i bambini, soprattutto quando sono in piedi in lunghe file durante una giornata calda, come questo può esaurire la loro energia.