Ald-inc.com

Come coprire una torta con il fondente

Come coprire una torta con il fondente

Fondente di laminati flessibili può fare una torta look glamour e squisito quando usato correttamente. Questo materiale è un po' come un impasto che deve essere srotolato per una dimensione sufficientemente grande da coprire la torta e poi è coperto sopra la torta una finitura liscia è ciò che rende la torta guardare meglio quando avete a che fare con il fondente rotolato. Una volta che si impara come coprire una torta con il fondente, potete decorare la torta ulteriormente con abbellimenti realizzati da ritagli di fondente.

Istruzioni

• Ghiaccio di un dolce da forno con un sottile strato di crema di burro glassa nel sapore della vostra scelta.

• Posto il fondente su una superficie pulita cosparso con un po ' di amido di mais o zucchero a velo per mantenere il fondente attacchino. Utilizzare un matterello per stendere il fondente ad uno spessore di circa 1/8 a 1/4 di pollice.

• Stendete la pasta di zucchero così è più lungo la torta in se. Prima di effettuare il fondente sopra la torta, misurarla con un nastro di misurazione e aggiungere ulteriori 2 pollici per assicurare che sta per coprire tutta la torta.

• Posto il fondente rotolato fuori sopra il mattarello. Mettete la pasta di zucchero sulla torta ghiacciata. Mettere la torta in cima a un grande caffè può. Questo renderà più facile per appianare il fondente.

• Scivolare il fondente più liscio nella parte superiore della torta per rimuovere eventuali bolle d'aria o grinze. Continuate ad arrotondare il lato negativo. Andare tutto intorno alla torta, come se si era stirare una camicia. Se le bolle d'aria affiorano, pierce li con un pin e lisci giù nuovamente.

• Tagliare in eccesso fondente appeso passato la torta con un cutter affilato coltello o pizza. Togliere la torta di caffè può, posto su un cerchio di torta o stand e decorare a piacere.

Consigli & Avvertenze

  • Se ci sono le pieghe ostinate nel fondente, considera che li copre con decorazioni dopo aver finito l'applicazione il fondente.
  • Mai lasciare una torta fondente-coperto in frigorifero durante la notte perché la condensazione si rovina il lavoro finito.