Ald-inc.com

Come fare Krispie Rice Treats per Halloween?

Come fare Krispie Rice Treats per Halloween?

Riso soffiato sono un favorito della famiglia. Si possono fare variazioni delle solite chicche per renderli speciali per Halloween. È possibile effettuare i gatti neri, due diversi tipi di zucche o altre forme di Halloween utilizzando formine per biscotti. Fanno una delizia festiva per una festa di Halloween o solo per divertimento. Riso soffiato sono facili e veloci da realizzare. L'aggiunta di tocchi speciali per renderli per Halloween non richiedere molto più tempo. I vostri bambini troveranno loro divertente da fare se si consente loro di aiutare.

Istruzioni

Fare Halloween Rice Krispie tratta

• Fate sciogliere il burro e marshmallows. È possibile farlo sul fornello a fuoco basso, o potete microonde in una ciotola di vetro in incrementi di un minuto. Se si intende apportare le zucche, aggiungere colorante dopo aver tolto il composto dal fuoco alimentare rosso e giallo. Mescolare accuratamente per rendere arancione.

• Aggiungere il riso Krispies se si stanno facendo le zucche. Se si stanno facendo in modo che i gatti neri, aggiungere cacao Krispies. Mescolare accuratamente fino a quando la miscela di marshmallow è miscelata con il Krispies.

• Per le zucche si può plasmare la miscela nella zucca forme ed inserire il bastoncino di ghiacciolo. Avvolgerli in carta oleata per raffreddare per mezz'ora. Dopo una mezz'ora, tenendolo per il bastone, inserire una metà di un Tootsie Roll nel lato opposto per il gambo della zucca. Se si desidera ritagliare forme zucca con una taglierina del biscotto, stendere il composto circa un pollice di spessore su carta oleata. Lasciare per raffreddare per una mezz'ora e poi ritagliare le forme con la taglierina del biscotto. È possibile effettuare altre forme di Halloween con tagliabiscotti pure. Per i gatti neri, stampo in forme rotonde e mettere su carta oleata per raffreddare.

• Per finire le zucche su bastoni, fai una faccia con il nero decorazione gel. Dopo il taglio della zucca forme sono raffreddati è possibile spalmare glassa arancia decorazione su di loro, quindi creare un volto con il gel nero. Lasciarli raffreddare completamente.

Dopo i gatti neri hanno raffreddato un po ', cereale di caramella di bastone in alto per le orecchie. Utilizzare la glassa bianca e nero decorazione gel per rendere gli occhi. Aggiungere un piccolo tumulo di bianco decorazione glassa per la base del naso, poi tagliare pezzi di Nera liquirizia shoestring per fare i baffi. Premere i baffi nella glassa bianca. Lasciarli asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare carta di cera per modellare l'impasto di Rick Krispie in palline per evitare di ottenere appiccicoso. È anche possibile utilizzare carta oleata per appiattire la miscela per tagliare forme. Dopo il tuo ossequi speciali sono completamente raffreddati dovrebbe memorizzarli in un involucro in plastica individualmente in contenitore o involucro ermetico.