Ald-inc.com

Come utilizzare polvere di minerali nudo calore

Uno dei prodotti più venduti per minerali nudo è il suo colore di viso polvere di calore. Tuttavia, questa polvere colorata bronzo unica non è quello che potrebbe essere previsto. Non è davvero come qualsiasi bronzer standard a tutti. Invece, è come un bacio di lume di candela che possono essere aggiunti alla carnagione in qualsiasi momento del giorno o notte. Calore, come tutti i prodotti di minerali nudo, si compone di minerali che si trovano all'interno della terra. Esso non contiene nessun prodotti chimici, additivi, conservanti, profumi o agenti leganti che possono irritare la pelle sensibile. Nel corso degli anni, i clienti hanno determinato che calore può essere utilizzato in un certo numero di modi diversi.

Istruzioni

• Pulisce la pelle completamente prima di applicare.

• Utilizzare qualsiasi regime di cura della pelle di serie che potrebbe desiderare. Minerali nudo offre anche una grande molti altre bellezza i prodotti a cui si possono provare a complimentarmi con la polvere di calore.

• Applicare la polvere di calore al posto di make-up regolari. Quando un bagliore naturale, sano è tutto ciò che è desiderato, è perfetto. Calore è sicuramente adatta. Usando una spazzola della polvere di grandi, soffici, agitare il prodotto il pennello. Toccare la parte in eccesso e spazzare leggermente intorno al perimetro del viso, sulla fronte e giù per il ponte del naso.

• Utilizzare calore over Fondazione per uno sguardo illuminato dal sole che sembra brillare dall'interno. Utilizzare la stessa procedura descritta in passaggio 3 sopra riportato.

• Utilizzare il calore come un contorno facciale. Con un pennello contorno, caricare il prodotto utilizzando il vortice stesso e tocca il metodo. Aspirare i doni delle guance. Applicare una luce, anche spazzare di calore in esso. Applicare blush minerali nudo sulle mele delle guance per completare il look. Calore può anche essere utilizzato come un contorno sugli occhi. Con un pennello di contorno occhi più piccolo, spazzare il prodotto nella piega dell'occhio.

• Applicare calore come un ombretto. Utilizzando un pennello di ombra, turbinio, toccare e spazzare la polvere sulla palpebre proprio come qualsiasi altro ombretto. Applicare asciutto per un look più morbido, naturale o bagnato per un effetto più drammatico bronzato. Applicare eyeliner e mascara per completare il look.

• Sweep calore sopra le mele delle guance per un blush dall'aspetto naturale. Utilizzando un pennello blush, caricato con il metodo ricciolo e rubinetto, spazzare il prodotto sul proprio come qualsiasi altro prodotto di blush minerali nudo. Applicare un leggero strato per un lieve bagliore o un importo più pesante per un look più bronzato.

• Utilizzare calore ovunque sul corpo dove è richiesto un look baciata dal sole. Applicare utilizzando il metodo di rubinetto e sweep, ricciolo con un pennello polvere di grandi dimensioni.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare questo con fiducia. Bare minerali prodotti sono tutti naturali, senza profumo e dermatologo testato per problemi di allergia.