Ald-inc.com

Come fare le focaccine di crusca

"Mangiare più fibra." L'avete sentito prima e sentirete ancora perché la fibra è una sostanza nutriente essenziale che gli americani non solo avere abbastanza su una base quotidiana. Fibra è meglio conosciuta per la sua capacità di prevenire e alleviare la costipazione, nonché ridurre il vostro rischio di diabete e malattie cardiache, ma lo sapevate che quando accoppiato con una dieta sana e 2 litri di acqua ogni giorno, fibra può essere la chiave per perdita di peso? Prova queste focaccine di crusca fatti in casa deliziosi e vedere come si possono beatamente raggiungere la quota di fibra senza supplementi insapori e fibra spessa bevande.

Istruzioni

• Ciotola di acqua in un bollitore per il tè o la pentola sul fornello, o scaldarla nel forno a microonde in una ciotola di sicuro del forno a microonde.

• Mentre l'acqua si scalda, misurare il 100 per cento della crusca (Nabisco, una fibra o marca di vostra scelta) in una ciotola di medie dimensioni. Versare acqua bollente sopra la crusca e mettere da parte in ammollo.

• In una mescolanza di medie dimensioni della ciotola, unire la farina, bicarbonato e sale e mettere da parte.

• In una ciotola, unire l'accorciamento e zucchero. Battere a mano fino a renderlo cremoso aggiungere quindi aggiungere le uova una alla volta, mescolando tra ogni aggiunta.

• Ora aggiungere il latticello e crusca 100 per cento. Unire lentamente la miscela di farina, mescolando continuamente per evitare piccoli grumi. Infine, aggiungere tutta la crusca.

• Versare la pastella in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero durante la notte o almeno due ore. Cuocere in forno a 400 gradi di F per circa 18 minuti o fino a quando le cime sono soffiati, delicatamente rosolato e impostare. Questa ricetta fa 6 dozzine.

Consigli & Avvertenze

  • Il più a lungo si consente la pastella impostare meglio sarà il primo lotto.
  • Se si utilizza una fibra, schiacciare i pezzi prima di aggiungere alla pastella.