Ald-inc.com

Ricetta per la rimozione delle rughe

Ci sono diverse creme, lozioni e gel che promettono di aiutare a rimuovere le rughe che copre il viso. Chirurgia laser e Botox sono altre alternative. Invece di passare attraverso questi estremi, ci sono un sacco di rimedi casalinghi che contribuiranno a ridurre le rughe sul tuo viso.

Pasta di banane

Questo è uno dei rimedi più antichi e più semplice di anti-invecchiamento. Schiacciate mezza banana fino a quando è una pasta cremosa, si è diffuso su tutto il viso e rilassatevi per 20 minuti. Lavarlo con acqua tiepida. Ripetere la procedura ogni giorno.

Olio di cocco

Strofinare l'olio di cocco fresco su tutto il viso. Lasciate che il liquido ammollo nella vostra pelle per 20 minuti ogni giorno. Sciacquare con acqua tiepida. Olio di cocco in grado di assorbire facilmente, mantenere la pelle morbida e non si sente grassa. Non è come altri oli utilizzati per ammorbidire la pelle ruvida, secca.

Ananas e succo di mela

Usare il succo di ananas e mela per contribuire a ridurre le rughe più fini e incrinato la pelle che. Mescolare insieme gli importi uguali di due succhi di frutta e tamponare il viso con un panno di cotone. Lasciarlo in ammollo per 10-15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Tè rosso e zucchero di canna

Mescolare quantità uguali di foglie di tè rosso e zucchero di canna e portare a ebollizione con due tazze di acqua. È possibile trovare foglie di tè rosso presso qualsiasi negozio specializzato che vende prodotti biologici e specialità di tè. Il nome scientifico della pianta è Rooibos, così anche può guardare sotto quel nome. E si può controllare il link qui sotto. Una volta raffreddato, aggiungere la farina per creare una pasta. Applicare la pasta su tutto il viso. Rilassatevi per 15 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Se la vostra pelle è sensibile, prova questa pasta sul mento prima per vedere se avete una reazione.

Maschera di fragola

Schiacciare quattro fragole fresche lavate e filtrare il succo in una tazza. Fragole congelate non funzionerà per questa maschera. Mescolare il succo in modo uniforme con uno o due per cento di latte pastorizzato. Delicatamente massaggiare il liquido su tutta la faccia e lasciare per 15 minuti. Sciacquare con acqua tiepida. Questa miscela può aiutare a sbarazzarsi di punti neri e mantenere la pelle ben nutrita.

Miele e succo di carota

Mescolare 1 cucchiaio di miele e 1/4 cucchiaino di succo di carota fresca. Applica questa miscela su tutto il viso, lasciare asciugare per circa 15 minuti e poi risciacquare con un pezzo di cotone imbevuto di acqua tiepida. Inoltre, aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio per la lana di cotone per rimuovere rughe e imperfezioni presenti sul viso.

Uva senza semi

Dividere una grande uva senza semi in due e poi schiacciare come lo strofinare tutto aree problematiche. Prestare particolare attenzione ai piedi di corvi e linee sottili vicino alla bocca. Lasciare il succo sul viso per 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida e asciugare. Fare questo ogni giorno.

Sale, Lime e massaggio di latte crudo

Questa lozione aiuta a rimuovere le rughe intorno agli occhi, ti dà una pulizia profonda dei pori e lascia la pelle liscia e luminosa. Mescolare 3-1/2 cucchiai di latte crudo, un pizzico di sale e 2 cucchiaini di succo di lime. Il latte crudo è solo latte che non è stato pastorizzato o omogeneizzati. Il link qui sotto vi aiuterà a trovare un fornitore nella tua zona. Massaggiare il liquido su tutta la faccia e lasciare asciugare per 20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.

Patate o succo di cetriolo

Questo è un altro metodo per ridurre le rughe intorno agli occhi. Tutto ciò di cui avrete bisogno è due batuffoli di cotone e una tazza di succo di patata o cetriolo. È possibile acquistare questi succhi di frutta ai mercati di cibo biologico o fare il vostro proprio. Semplicemente mettere le verdure in una centrifuga, se volete fare il vostro proprio. Immergere ogni palla in una tazza di succo di frutta, sdraiatevi sulla schiena, Chiudi gli occhi e mettere un batuffolo di cotone su ogni occhio. Rilassatevi per 10-15 minuti ogni giorno e poi lavare con acqua tiepida.

Se non avete una centrifuga, si può semplicemente tagliare la verdura a metà e strofinare la parte interna sopra la pelle di invecchiamento. Lasciare il succo asciugare e lavarlo con acqua calda 10-15 minuti più tardi.